Location: Avigliana
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
(10-09-2020, 13:36)Mr.Wolf Ha scritto: Eh..spettacolo..
Non avevo mai visto come il kit risultava da sotto..hai pensato a qualche isolamento termico per la coppa olio?
Vedremo, perchè in realtà lasciarla al vento aiuta il raffreddamento... Lo scarico è inoltre verso il retro quindi in movimento, tutto il calore viene spinto verso il cambio...
E poi non posso carenare sotto più di tanto, se voglio fare il TAI: tutto ciò che è tra i due assali deve essere stock
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Mamma mia quei collettori!!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Location: Avigliana
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sì una wrappata si potrebbe fare effettivamente!!
Lascia stare, la notte mi sogno la qualunque cosa... Ma se penso a quante cose ancora possono andare storte........
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
Location: Caramagna Piemonte
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Maronna mia....sbaaaaaavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
Location: Avigliana
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Se sbavate voi, pensate in che stato sono io, ahahah!!!!
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Che spettacolo i collettori! Non si riusciva però ad allontanarli un po’ dalla testa?
Location: Avigliana
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Grazie a tutti per gli apprezzamenti!!
Non saprei lupo, il packaging è un incubo. C'è il longherone dx a pochi mm... Io dagli spazi che ho visto, ritengo abbiano fatto un lavoro eccezionale per garantirmi i primari più lunghi possibili. Così superiamo gli 800mm che è davvero un ottimo risultato dati gli spazi.
Non sono molto preoccupato per le temperature perché c'è in programma di fare un carterino rifrangente che isoli gli scarichi. Inoltre un aspirato fa circa 300°C in meno di un turbo... Vedremo! Tutto è passibile di miglioramento
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003