Ciao a tutti, ho trovato un assetto ghiera ST (prodotto/sottomarca di KW) per MX-5 NA a un buon prezzo.
Innanzitutto, qualcuno conosce questa marca? C'è da fidarsi?
Si può montare su NB oppure è come spararsi nelle parti basse?
Uso stradale diciamo "allegro"
Praticamente é il KW v1 in acciao zincato invece di inox, interni e idraulica dovrebbero essere identici. I codici finiscono con 01 per NA e 02 per NB, c'è chi ha montato 02 su NA perciò non vedo perché non si possa fare viceversa, forse cambia solo il tipo di dado del piattello duomi ?
Io ho avuto i kW v1, attenzione che abbassano molto, minimo 3cm, ovviamente sono più scomodi rispetto a stock e hai meno grip su sconnesso e bagnato, se le strade dalle tue parti te lo permettono e la vuoi più bassa, perché no ?!
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NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
PDF istruzioni di montaggio KW 001 e 002, a pag 8 c'è la foto del top mount e non sembra ci siano differenze.
ea-KWGFwEA-h68675001.pdf (Dimensione: 411.72 KB)
ea-KWGFwEA-h68675002 (1).pdf (Dimensione: 411.72 KB)
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NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
Praticamente é il KW v1 in acciao zincato invece di inox, interni e idraulica dovrebbero essere identici. I codici finiscono con 01 per NA e 02 per NB, c'è chi ha montato 02 su NA perciò non vedo perché non si possa fare viceversa, forse cambia solo il tipo di dado del piattello duomi ?
Io ho avuto i kW v1, attenzione che abbassano molto, minimo 3cm, ovviamente sono più scomodi rispetto a stock e hai meno grip su sconnesso e bagnato, se le strade dalle tue parti te lo permettono e la vuoi più bassa, perché no ?!
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Li stavo valutando pure io. C’è qualche prodotto che abbassa meno dei 3 cm minimi di st e kw?
Io avevo limitato l'abbassamento con gli spessori top mount Jass da 10mm, sul sito vedo che ora sono disponibili solo gli 8mm, si saranno dimenticati di aggiornare quindi meglio chiedere via mail.
L' innalzamento top mount e altezza veicolo al parafango non è lineare perciò gli spessori alzano leggermente di più della loro misura;
8mm=10,4mm circa
10mm=12,4 ca. ?
(28-12-2020, 12:34)Kublai Ha scritto: Io avevo limitato l'abbassamento con gli spessori top mount Jass da 10mm, sul sito vedo che ora sono disponibili solo gli 8mm, si saranno dimenticati di aggiornare quindi meglio chiedere via mail.
L' innalzamento top mount e altezza veicolo al parafango non è lineare perciò gli spessori alzano leggermente di più della loro misura;