Location: Varie
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Ma dai, non è questione di intelligenza.... quando si parla di passione per le auto soprattutto
Io ho cambiato 3 mx5 in un anno e mezzo....parli a me di intelligenza?
Location: Lissone
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Potrei essere in procinto di vendere... ho adocchiato una WRX del 2005 molto incazzosa e mi sta tentando parecchio.
L'indecisione è tanta però un boxster turbo da >300cv fa tanta gola.
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Nooo, pensaci bene. Hai portato la tua 1.5 praticamente alla perfezione, goditela almeno un annetto.
Comunque parlo a me stesso, domani vado a vedere una Yaris GR ..
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
Location: Terradura
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
La scimmia non dorme mai, ma bisogna sedarla
Location: Lissone
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Alla fine non sono riuscito a lasciarla andare, mi ci sono affezionato…
Comunque nuovo acquisto in arrivo dalla terra del sol levante:
Cerchi da battaglia per non rovinare i Rays e per sostituire gli originali che non montavano più all’anteriore.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
(09-09-2021, 13:39)KuroiRei Ha scritto: Alla fine non sono riuscito a lasciarla andare, mi ci sono affezionato…
Hai fatto bene a tenerla, specialmente dopo tutti i lavori fatti.
Mi dici solo canale, ET, peso, ecc. Visto che anche a me piacerebbe un upgrade ai Brembo sto costruendo un database di cerchi da 16 che fittano...
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
Location: Lissone
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
(09-09-2021, 16:11)alc 63 Ha scritto: Mi dici solo canale, ET, peso, ecc. Visto che anche a me piacerebbe un upgrade ai Brembo sto costruendo un database di cerchi da 16 che fittano...
Ah non so mica se vanno su, sono 16x7 ET38, 7,5kg e/a
Per quello che li ho pagati anche se devo martellarli per montarli benvenga
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
10-09-2021, 10:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-09-2021, 10:49 da Crono89.)
dai è ora del battesimo in pista!
curiosità, che velocità ti prende di limitatore di quinta con la conica?
Location: Lissone
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
(10-09-2021, 10:48)Crono89 Ha scritto: dai è ora del battesimo in pista!
curiosità, che velocità ti prende di limitatore di quinta con la conica?
Sui 170kmh, però non sono mai arrivato a limitatore sparato (che dovrebbe essere +-7700rpm), anche perchè ora ho anche la sesta che tira molto più di prima.
Per la pista sto valutando se fare una tappa di LLCC o qualcosa di più casual per prendere prima la mano.
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
Location: Seregno
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
mi son letto tutta la discussione, complimentoni gran bei lavori, vedo che siamo praticamente appiccicati se ti va ti offro volentieri una birra e facciamo 4 chiacchiere
|