Location: SALERNO
Regione/Stato: Campania
Modello:
Dopo aver cambiato la guarnizione della testata con tutto nuovo e spianata quando è in moto esce un sacco di fumo,
Il meccanico si è impantanato, cosa potrebbe essere? datemi qualche consiglio.
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Il meccanico che dice? L ha fatto lui il lavoro dopo tutto
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Location: Massa
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
intanto controlla se consuma acqua....hai mica liquido residuo nello scarico?
Inviato dal mio CPH2161 utilizzando Tapatalk
Location: SALERNO
Regione/Stato: Campania
Modello:
purtroppo è ancora dal meccanico, la sta provando dopo la chiusura del motore.
Esce fumo ma da dove? E il fumo di che colore è? Da acqua? Da olio?
Per carità sbagliare è umano, ma il fatto che il meccanico non ne riesca ad individuare il problema su un motore così semplice non fa sperare per il meglio...
Location: SALERNO
Regione/Stato: Campania
Modello:
il fumo esce dalla marmitta ed è bianco, va in moto normalmente e per come ha detto il meccanico per le prove che ha fato in strada non consuma ne olio ne acqua, la testa oltre alla guarnizione ci sono le valvole nuove tutte, i gommini valvole e tutte le guarnizioni e paraioli compreso la pompa dell'acqua, lo so fare una diagnosi tramite forum non è il massimo ma avere almeno una linea da poter seguire o se potrebbe essere successo ad altri mi aiuterebbe.
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
sa ha fumato per i primi minuti direi che è normale acqua depositata nello scarico, se invece continua a lungo....
meglio se cambi meccanico