belushi65 Ha scritto:ale.sg Ha scritto:peccato che la forma e il coperchio del tetto ripiegabile siano inguardabili come sulla nc
esiste la 2.0 in tela con questo colore?
no Ale...almeno ufficialmente....a meno che qualcuno non abbia amicizie importanti in Mz-ITA.....perchè a questo punto...... :roll: :roll:
p.s. secondo me il Crystal white pearl mica è un colore fantastico....senza considerare che in Jappo viene considerato IL COLORE delle auto sportive....non a caso la 20th anniversary è di quel colore...con interni in pelle rossa....non a caso i colori della bandiera Japponese...!!!
Vai di bestia(@)!!!! :chessygrin:
...veramente il bianco in giappone è considerato un colore che porta un po jella (come per noi il nero, per intenderci) :oops:
...ma alla nostra mx-5 porterà tanta tanta fortuna.... :love:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Le auto sportive jap storiche sono bianche. E' come per noi dire rosso
Alberto
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
segnalo che le anniversary sono in concessionaria
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
smoke Ha scritto:In UK la levetta (powershift) preclude i bilstein e LSD
da noi com'e'?
idem.....tutte le 2.0 hanno bilstein e LSD....ma questo già con la NC......
Miaooo(@)!!! :chessygrin:
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
a me piace il modello race, ma con quei colori e la croce della sfizzera, pure un'Aston Martin diventerebbe oscena... mi sa abbia ragione Gheddafi...
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
grendizer Ha scritto:a me piace il modello race, ma con quei colori e la croce della sfizzera, pure un'Aston Martin diventerebbe oscena... mi sa abbia ragione Gheddafi...
:haha: :haha: :haha:
si, cmq se vai a vedere le immagini della gara ad Adria (con le auto in tutte le colorazioni delle bandiere europee) è una gara a chi fa peggio :haha: :haha:
quella italiana fa pena IMHO :haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........