Ok!
Non sappiamo quale sia la MX-5 più bella da guidare ma almeno abbiamo un idea di quale sia il migliore abbinamento cromatico?
Ma va là, chi parla di carrozzeria ed interni (*****)... carrozzeria e navigatrice.
A Voi l'ardua sentenza
Gentleman driver
anche pelata se me la da!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Casso, tempo zero nella risposta!
Anche pelata!
Gentleman driver
sul Brilliant Black la bionda ci sta da DIO!!
infatti sto scartando tutte le more/rosse!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
la morosa ha appena deciso di tornare castana dal biondo...
quindi ne cerco una nuova...
:haha: :haha: :haha: :haha:
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
pitch72 Ha scritto:anche pelata se me la da!!
il pelato sta bene con tutti i colori
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
un topic per sembrare meno ***** dopo quello sulla mazda più divertente...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
ahahah
con il bianco sta bene il nero per fare contrasto quindi sulla mia salgono soprattutto le more
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson