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Hardtop senza sbrinatore.......
#1
...che ne pensate?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#2
Che non è il suo!

Se lo prendi sostituisci il vetro col plexiglass, almeno ha un senso. Thumbup.
'92 NAClassicRed


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#3
Non capisco.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#4
Che dal 1994 in poi tutti gli Hard Top avevano lo sbrinatore, di conseguenza non è per NB (anche se monta perfettamente).
Io cercherei un HT con sbrinatore, non è bello d'inverno non vedere una mazza se usi l'auto tutti i giorni
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
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#5
Ha senso solo sulle NA della prima ora che l'avevano così. Sulla Puffetta avevo la possibilità di sostituirlo con uno provvisto di sbrinatore ma ho preferito tenere il suo originale. Cercane uno che ce l'ha, fidati!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
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NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

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#6
Visto che hai già l'attacco per il lunotto termico, e considerato che praticamente nulla cambia in fatto di prezzo di acquisto, cercane uno con il lunotto termico.
tra l'altro l'HT lo usi d'inverno quando è più facile che il lunotto sia soggetto ad appannamento.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#7
Mi chiedevo solo se essendo l'interno della miata un metro cubo, far circolare un po' d'aria bastasse a disappannare anche il vetro del lunotto....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#8
Gagio Ha scritto:Mi chiedevo solo se essendo l'interno della miata un metro cubo, far circolare un po' d'aria bastasse a disappannare anche il vetro del lunotto....
Lo avevo senza sbrinatore e penavo abbastanza.
Poi tenere aperti i finestrini di inverno....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#9
Gagio Ha scritto:Mi chiedevo solo se essendo l'interno della miata un metro cubo, far circolare un po' d'aria bastasse a disappannare anche il vetro del lunotto....

Non molto, io potendo scegliere lo prenderei con sbrinatore.
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Porsche Boxster

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#10
Il mio è senza, ma un colpetto di A/C e si disappanna assieme a tutti gli altri vetri.
D'inverno quando si forma del ghiaccio esterno, è comodo invece avere dei filamenti nel vetro Wink
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