http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=311941 io a suo tempo avevo letto questo e thread annessi e non mi hanno dato una buona impressione, però sembra che sia riferito ad un modello diverso!
Alberto
Coilover Gaz Gold Pro
|
07-04-2010, 21:17
http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=311941 io a suo tempo avevo letto questo e thread annessi e non mi hanno dato una buona impressione, però sembra che sia riferito ad un modello diverso!
Alberto
07-04-2010, 23:27
Io sono dell'idea che i tein siano un po' sopravvalutati, io ora sto valutando p5 sotto consiglio di Tigo, ma guardo pure bilstein e adesso prendo info pure su questi.
08-04-2010, 09:15
La mia idea è quella di trovare qualcosa che abbia spring non superiore a 5 kg (quindi per un uso pista discreto ma vivibile in strada) e che sia di qualità. Dei P5 (protech?) ne ho sentito parlare
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
08-04-2010, 19:17
coopersimo Ha scritto:Penso si riferisse a questo thread, che avevo letto anche io a suo tempo:CJ_ Ha scritto:Io ho sentito dire invece che sti GAZ sono come i raceland e compagnia bella economica..che strane le voci.. uff.. http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=311941
Alberto
09-04-2010, 16:00
coopersimo Ha scritto:.....montati da poco, esteticamente qualità spettacolare......risultato, macchina ultra precisa, pensavo fossero più duri, invece sono perfetti con gli spring rate di 350 ant e 250 post....... stai paragonando due assetti totalmente diversi tra loro...non puoi dirlo... è come affermare: "ho provato la 500 della fiat ed è un po' ferma rispetto alla mia Enzo...." ..capisci che non ha senso?! il basic è un assetto leggermente superiore a quelli originali nulla più... se veramente vuoi paragonarlo, paragonalo ad un SSM giusto per non uscire di tanto dalla spesa che hai affrontato..
11-04-2010, 14:54
Ho paura che tra poco farò il grande acquisto: GAZ GOLD PRO per la mia NC perchè l'assetto bilstein originali + eibach non è proprio l'accoppiata vincente. In curva si sente che gli ammo lavorano davvero male male. Per quanto riguarda lo sping rate dei gaz e relativo confort che ne pensate?
Mi date un po' di consigli?
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
11-04-2010, 15:35
Jaco Ha scritto:Ho paura che tra poco farò il grande acquisto: GAZ GOLD PRO per la mia NC perchè l'assetto bilstein originali + eibach non è proprio l'accoppiata vincente. In curva si sente che gli ammo lavorano davvero male male. Per quanto riguarda lo sping rate dei gaz e relativo confort che ne pensate? Da mx5 parts vedo che ci sono 3 molle diverse per durezza. mi pare la configurazione piu morbida è analoga ai P5 quindi nella media dei kit per mx5 quella intermedia è paragonabile ai tein monoflex per cui chiedi a chi li conosce mentre la piu rigida va bene per Indianapolis con alettoni e minigonne.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche «Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!» Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista) «Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» Colin Chapman
12-04-2010, 00:57
cosmo9000 Ha scritto:Jaco Ha scritto:Ho paura che tra poco farò il grande acquisto: GAZ GOLD PRO per la mia NC perchè l'assetto bilstein originali + eibach non è proprio l'accoppiata vincente. In curva si sente che gli ammo lavorano davvero male male. Per quanto riguarda lo sping rate dei gaz e relativo confort che ne pensate? Mi sa che l'unica molla proposta per nc per questi coilover ha uno spring rate di 350 lb ant e 250 lb post. Come saranno più o meno come confort? Secondo voi sono di marmo, roba da farti cadere gli occhiali a ogni buca oppure sono duri il giusto ma senza uccidere il confort?
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
12-04-2010, 09:37
Jaco Ha scritto:Mi sa che l'unica molla proposta per nc per questi coilover ha uno spring rate di 350 lb ant e 250 lb post. Come saranno più o meno come confort? Secondo voi sono di marmo, roba da farti cadere gli occhiali a ogni buca oppure sono duri il giusto ma senza uccidere il confort? La seconda che hai detto
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche «Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!» Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista) «Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» Colin Chapman
12-04-2010, 12:29
duri il giusto?
mh vediamo .... eibach e blistein in paragone a gaz gold pro che differenza ci sono in durezza?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!) New Entry ... YAMAHA R6 |
« Precedente | Successivo »
|