smoke Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:smoke Ha scritto:Queste le ha provate qualcuno (Kumho Ecsta MX-C)?
http://www.repubblica.it/2005/l/motori/ ... umano.html
Io con le mie Kumho mi trovo bene... :roll:
Ovvio che se me le regalassero...
a parte che le fanno in 4 misure tutte enormi,minimo 18 da quello che mi ricordo, e che costano una barcata di soldi le ho solo viste usare.
Taccio...
Scusate le Exsta MX KU15 si trovano anche 195/50/15 che io sappia...e credo saranno le mie prossime gomme
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
flea88gx Ha scritto:smoke Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:a parte che le fanno in 4 misure tutte enormi,minimo 18 da quello che mi ricordo, e che costano una barcata di soldi le ho solo viste usare.
Taccio...
Scusate le Exsta MX KU15 si trovano anche 195/50/15 che io sappia...e credo saranno le mie prossime gomme
Si ma loro parlano delle Ecsta MX-C
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
ah ecco perchè le mx ci sono....anche se io proverei quelle aromatizzate
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
di ritorno da Vercelli...ho provato sia il gommista "di famiglia" che uno nuovo, da poco aperto ma a quanto sentito, estremamente professionale e conveniente...
Passo da quello di famiglia e per le AD08 NEOVA in misura 205/45 17 84W mi dice che a listino stanno a 263€ (e a quel prezzo, te le tieni pure)... "da amico" me le può fare 180€ l'una... sempre prezzo alto ma iniziamo a ragionare! Gli faccio notare che per ora paiono introvabili ma mi rassicura "guarda, massimo 5 giorni e le ho in casa, sono nuove como omologazione, quello si...e non le teniamo in casa visto che sono particolari, semislick"
Passo dal "nuovo" gommista...genitlissimo, officina impeccabile e piena di lavoro...insomma un biglietto da visita interessante
Gli dico delle neova e della misura che mi interesserebbe, si prende la briga di controllare personalmente che i dati da me forniti riguardo la gomma siano corretti. Però ignora l'esistenza di questo tipo di pneumatico, ben presente sul catalogo yokohama ad una seconda occhiata più approfondita
Mi chiama nel pomeriggio e mi dice che ha sentito telefonicamente il ditributore per l'italia e le AD08 non sono ancora disponibili su territorio europeo...(?!)
Al che mi chiedo...chi dei 2 sta sfottendo?
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Non lo so ma non sono semislick...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Che ti avevo detto??? Marco gomme è un pallaro assurdo... sono andato a chiedergli gli angoli e, senza nemmeno guardarli, la risposta è stata "telifaccioiochesonoilpiùfigogommistadelmondo"
Alberto