STANDO ALLE CARATTERISTICHE TECNICHE DEI MODELLI ODIERNI LA 2.0 HA DI SERIE IL DIFFERENZIALE A SLITTAMENTO LIMITATO (TORSEN O LSD NON SI SA)...
MA HA ANCHE DELLE TRAVERSE POSTERIORI DI IRRIGIDIMENTO STRUTTURALE...
AVETE IDEA DI QUALI SIANO?
QUALCHE FOTO??
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
la retro è a SX della prima
R 1 3 5
| | | |
| | |
2 4 6
David
NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing
angeloc4 Ha scritto:simonetrb Ha scritto:MI RISPONDO DA SOLO...
il 6m della NC è così:
R 1 3 5
| | | |
| | |
2 4 6
OVVIAMENTE MEGLIO ALLINEATO....
MA LA RETRO è LIBERA O SI SPINGE/TIRA?
IL 5 M COM'è?
UGUALE SENZA LA 6A??
Il 5 M ha la R sotto alla 5a.
E cambiare ,cambio e differenziale nella 1.8,si allungherebbero i rapporti,e mi ritrovere un'auto,+ "loffa" di prima.IMHO.
PER I RAPPORTI ORA FACCIO 2 CALCOLI E METTO UN GRAFICHETTO, CHE CE L'HO GIà MEZZO PRONTO GRAZIE AI MIEI STUDI / ESPERIMENTI...
LA RETRO SOTTO LA QUINTA VUOL DIRE IN BASSO COME SULLE NA/NB?
SI DEVE PRENMERE X INSERIRLA??
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
ECCO IL GRAFICO DEI RAPPORTI ED I DATI ESATTI:
è curioso notare che i rapporti del 5m della Nc sono gli stessi delle Nb e delle NA, ma immagino che il cambio sia diverso (????)
CMQ SI NOTA CHE TUTTE LE MARCE SONO PIù CORTE SUL 6M ACCOPPIATO AL SUO DIFF (OVVIAMENTE ESCLUSA LA 6A CHE SAREBBE DA RIPOSO PER ABBASSARE RUMOROSITà E CONSUMI IN AUTOSTRADA!)
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
curiosità
il motore è sano?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
texwiller Ha scritto:simonetrb Ha scritto:ECCO IL GRAFICO DEI RAPPORTI ED I DATI ESATTI:
è curioso notare che i rapporti del 5m della Nc sono gli stessi delle Nb e delle NA, ma immagino che il cambio sia diverso (????)
CMQ SI NOTA CHE TUTTE LE MARCE SONO PIù CORTE SUL 6M ACCOPPIATO AL SUO DIFF (OVVIAMENTE ESCLUSA LA 6A CHE SAREBBE DA RIPOSO PER ABBASSARE RUMOROSITà E CONSUMI IN AUTOSTRADA!)
[ Immagine ]
[ Immagine ]
bravo... bello...
(ecco cosa sta lì a fare anzichè andare a smontare la nc... : Andry : )
hahhaha
grazie...
ho dovuto fare copia incolla x leggerlo ma ce l'ho fatta!!
hehehe
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO