mr.magoo87 Ha scritto:curiosità
il motore è sano?
Ciao caro! ben risentito!
come potrai notare dalla foto il frontale è molto mal messo...
Certo è che nella NC il motore è molto piu indietro che nelle na/nb...
Cmq non ne ho idea,
se qualcuno prenderà il 6m magari avremo la possibilità di costatarne almeno l'integrità strutturale!
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
Non sarebbe male se qualcuno lo volesse recuperare per farci qualche "pasticcietto"
OT:
le pompe vanno ancora o ti hanno mollato?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:Non sarebbe male se qualcuno lo volesse recuperare per farci qualche "pasticcietto"
OT:
le pompe vanno ancora o ti hanno mollato?
Riguardo al motore secondo me non è possibile lo swap su na ed nb per troppe differenze, tra cui aspirazione e scarico invertiti...
anche se tutto si può sempre fare!
OT:
La seconda pompa per ora va...
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
Ecco i primi pezzetti...
Il frangivento è già prenotato e venduto,
Le altre bocchette sono in arrivo!
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
angeloc4 Ha scritto:simonetrb Ha scritto:STANDO ALLE CARATTERISTICHE TECNICHE DEI MODELLI ODIERNI LA 2.0 HA DI SERIE IL DIFFERENZIALE A SLITTAMENTO LIMITATO (TORSEN O LSD NON SI SA)...
MA HA ANCHE DELLE TRAVERSE POSTERIORI DI IRRIGIDIMENTO STRUTTURALE...
AVETE IDEA DI QUALI SIANO?
QUALCHE FOTO??
Magari si capisce da questa?
mmm non saprei... Forse quelle diagonali??
Cmq grazie!
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Visto che si parla di NC da rottamare, segnalo questa:
http://www.subito.it/mazda-mx5-macerata-10734362.htm
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
credo di aver capito quali sono le famose barre di irrigidimento tipiche della 2.0!
ecco alcune foto:
dietro collegano il ponte alla scocca
butterfly centrale
butterfly anteriore
wow...
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
angeloc4 Ha scritto:simonetrb Ha scritto:credo di aver capito quali sono le famose barre di irrigidimento tipiche della 2.0!
ecco alcune foto:
dietro collegano il ponte alla scocca
[ Immagine ] [ Immagine ]
butterfly centrale
[ Immagine ]
butterfly anteriore
[ Immagine ]
wow...
Sicuro?
Ora sono di premura,ma il la "farfalla"ce l'ho anch'io nel 1.8! Per le altre cose domani ci guardo-
beh sicuro di certo no,
...visto che non ho una Nc!
se puoi controllare ci fai un servizio di pubblica utilità ed anche un piacere!
ciao ciao
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO