Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Pantegangeneuga Ha scritto:...anche se la Taty sostiene che noi esseri umani siamo onnivori, io mi ritengo un carnivoro, dovresti saperlo!?
Euga, pensaci un attimo.
Un morso ad un ciuffo di indivia belga alla brace tra una costina di maiale alla brace e l'altra e' impagabile.
Ti sciacqua la bocca del grasso della precedente e te la prepara per la prossima.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Matsuda Ha scritto:Plantageneuga Ha scritto:Troppo cara ed assetata per le tasche familiari.
Allora Subaru Forester?
http://www.subaru.it/models/forester/design/color/
E4
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
e valutare una Nitro automatica, un bel carro armato e si trovano a sconti mondiali!!
un po spartano dentro ma veramente pratico e chi ce l'ha ne parla solo bene!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
pitch72 Ha scritto:e valutare una Nitro automatica, un bel carro armato e si trovano a sconti mondiali!!
...no dai la nitro no...la linea se la sono scordata sul comodino nel giorno del parto, e a sensazione credo che sia più difficile rivendere una Nitro che IX35...così, a pelle!
Plantageneuga Ha scritto:pitch72 Ha scritto:e valutare una Nitro automatica, un bel carro armato e si trovano a sconti mondiali!!
...no dai la nitro no...la linea se la sono scordata sul comodino nel giorno del parto, e a sensazione credo che sia più difficile rivendere una Nitro che IX35...così, a pelle!
beh la linea come gli interni sono molto semplici e spartani .
Pero' tempo fa avevo parlato con un ragazzo che ne ha una Automatica mi ha assicurato che va benissimo...pero' sono d'accordo con te, meglio la IX35!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Io sinceramante sono rimasto colpito dalla Dodge Journey... è fenomenale con un rapporto qualità prezzo davvero difficile da battere... certo è bella grossa ma ha un un bagagliaio immenso e come linea secondo me è davvero strepitosa... per l'inverno con 4 termiche sali ovunque
P.S. per quella cosa sta cercando una da vedere dal vivo per capire se contattarti o meno
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
tabaccaio Ha scritto:Io sinceramante sono rimasto colpito dalla Dodge Journey... è fenomenale con un rapporto qualità prezzo davvero difficile da battere... certo è bella grossa ma ha un un bagagliaio immenso e come linea secondo me è davvero strepitosa... per l'inverno con 4 termiche sali ovunque
P.S. per quella cosa sta cercando una da vedere dal vivo per capire se contattarti o meno
ma venite in treno a Bologna una Domenica che ci si fa una bella mangiata e la vede!?
Lanf Ha scritto:Prenditi il nuovo H1 e risolvi tutti i problemi, puoi anche rimorchiarti una MX-5 da usare come tender.
Ciao, Lanfranco
...hehehe....