Tirare in ballo l'Alfa , la Lancia attuale ecc. non ha alcun senso.
Non si sta affatto parlando di questo.
Oltrutto citando le 6C 8C non è che si fa molto, possiamo citare tutti modelli stradali e da gara prodotti fino agli anni 80 dalle due case sopracitate e tanto tirate in ballo solo perchè non si hanno argomenti, l'intera storia Posche non vale un quarto di quella Alfa o Lancia a livello di patrimonio storico, umano ed emozionale.
Tolte 550,917, 959 e qualche altro modello sviluppato per le corse ,è sempre la stessa minestra riscaldata....
se conosci solo la 8c perchè han fatto la riedizione , e invece di studiare il passato delle case del tuo paese sei un fan porsche, mi dispiace per te :chessygrin:
NA 1.6 Montego Blue
lucazam Ha scritto:BisteBest Ha scritto:lucazam Ha scritto:Ho letto un confronto tra Mito, DS3 e Cooper S sull'ultimo Auto in pista. La Mito becca 10 secondi dall'una e dall'altra. Una volta faceva le 6C e le 8C.
Per quanto concordi con buona parte del tuo discorso devo comunque consigliarti un buon oculista... 10 secondi?!
...e poi se leggi scrivono esplicitamente che a penalizzare la MiTo è stato il non poter disinserire i controlli.
!
Siccome sono povero l'ho dovuto leggere al supermercato la rivista. Però mi pare di ricordare che la differenza fosse di circa 10 secondi. se non erano 10 erano 8. Di fatto non uno scarto di decimi.
Poi la Mito le becca pure dalla punto abarth. Ripeto, una volta l'Alfa faceva la 8c (quella anteguerra), non la mito che sta dietro a tutte
Uff... ne prende 3 dalla DS e 4 dalla Cooper.
Sempre un'eternità ma decisamente assimilabili per categoria.
Poi queste prove, per quanto mi piacciano, mi fanno venire qualche dubbio... la RC gira sotto il tempo della 350Z spider... :roll:
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
BisteBest Ha scritto:........Poi queste prove, per quanto mi piacciano, mi fanno venire qualche dubbio... la RC gira sotto il tempo della 350Z spider... :roll:
Bisogna sempre dire su quale pista.
A Monza sicuramente la MX-5 piglia 30 secondi da una 350Z ........ su uan pista da kart glieli restituisce.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject