This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La miserevole Genesi del marchio Porsche
#91
ale.sg Ha scritto:ma tu non eri quello che aveva un 550 come avatar nel passion?

ora capisco questo tifo e questo negare l'evidenza :haha:

Detto da uno che ha un 1.6 da 90 cv....capisco tutta questo finto snobismo in confronto a chi ne ha sottole chiappe più di 300 Thumbup
  Cita messaggio
#92
Tirare in ballo l'Alfa , la Lancia attuale ecc. non ha alcun senso.
Non si sta affatto parlando di questo.

Oltrutto citando le 6C 8C non è che si fa molto, possiamo citare tutti modelli stradali e da gara prodotti fino agli anni 80 dalle due case sopracitate e tanto tirate in ballo solo perchè non si hanno argomenti, l'intera storia Posche non vale un quarto di quella Alfa o Lancia a livello di patrimonio storico, umano ed emozionale.

Tolte 550,917, 959 e qualche altro modello sviluppato per le corse ,è sempre la stessa minestra riscaldata....

se conosci solo la 8c perchè han fatto la riedizione , e invece di studiare il passato delle case del tuo paese sei un fan porsche, mi dispiace per te :chessygrin:
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#93
lucazam Ha scritto:
ale.sg Ha scritto:ma tu non eri quello che aveva un 550 come avatar nel passion?

ora capisco questo tifo e questo negare l'evidenza :haha:

Detto da uno che ha un 1.6 da 90 cv....capisco tutta questo finto snobismo in confronto a chi ne ha sottole chiappe più di 300 Thumbup
Lol

ecco ora abbiamo toccato il culmine, non rispondo perchè è inutile.

Ciao
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#94
bbbboniiiiii
Alberto
  Cita messaggio
#95
Miata.SharK Ha scritto:bbbboniiiiii

Quoto Thumbup L'utente Ale.sg dev'essere andato in bianco nell'ultimo anno per essere così acido. :chessygrin:
  Cita messaggio
#96
Miata.SharK Ha scritto:bbbboniiiiii

...si, mi sembra che stiamo esagerando ragazzi!
Comunque questi argomenti scaldano sempre gli animi dei veri appassionati.
Ognuno ha la propria "filosofia" di marchio! Thumbup
  Cita messaggio
#97
lucazam Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:bbbboniiiiii

Quoto Thumbup L'utente Ale.sg dev'essere andato in bianco nell'ultimo anno per essere così acido. :chessygrin:
:haha:
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#98
lucazam Ha scritto:
BisteBest Ha scritto:
lucazam Ha scritto:Ho letto un confronto tra Mito, DS3 e Cooper S sull'ultimo Auto in pista. La Mito becca 10 secondi dall'una e dall'altra. Una volta faceva le 6C e le 8C.


Per quanto concordi con buona parte del tuo discorso devo comunque consigliarti un buon oculista... 10 secondi?! Lol

...e poi se leggi scrivono esplicitamente che a penalizzare la MiTo è stato il non poter disinserire i controlli.

!





Siccome sono povero l'ho dovuto leggere al supermercato la rivista. Però mi pare di ricordare che la differenza fosse di circa 10 secondi. se non erano 10 erano 8. Di fatto non uno scarto di decimi.

Poi la Mito le becca pure dalla punto abarth. Ripeto, una volta l'Alfa faceva la 8c (quella anteguerra), non la mito che sta dietro a tutte
Uff... ne prende 3 dalla DS e 4 dalla Cooper.

Sempre un'eternità ma decisamente assimilabili per categoria.

Poi queste prove, per quanto mi piacciano, mi fanno venire qualche dubbio... la RC gira sotto il tempo della 350Z spider... :roll:
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#99
BisteBest Ha scritto:........Poi queste prove, per quanto mi piacciano, mi fanno venire qualche dubbio... la RC gira sotto il tempo della 350Z spider... :roll:

Bisogna sempre dire su quale pista.

A Monza sicuramente la MX-5 piglia 30 secondi da una 350Z ........ su uan pista da kart glieli restituisce.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
BisteBest Ha scritto:Poi queste prove, per quanto mi piacciano, mi fanno venire qualche dubbio... la RC gira sotto il tempo della 350Z spider... :roll:
non ci trovo nulla di strano, visto che fra le due ci passa mezza NA.
'97 NA British Green
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Porsche Boxster 987 mk2/981 Hammer® 2 3,434 10-08-2018, 13:43
Ultimo messaggio: Hammer®
  fausto e furio non ama la porsche Doppiaeffe 7 3,495 30-09-2015, 07:57
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Modded budget Mazda Miata takes on new Porsche Boxster in more challenges davifigo 1 2,092 24-09-2014, 15:24
Ultimo messaggio: dafde
  Se non fosse esistita la Porsche 911... misterz 14 3,500 07-08-2014, 21:49
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Porsche 911 Ste 45 11,820 25-04-2014, 10:39
Ultimo messaggio: Tuscany964
  Honda: Evoluzione di un marchio DUKE 41 5,938 06-12-2013, 14:11
Ultimo messaggio: TIGO
  Porsche 918 Spyder record Nurburgring Luke Duke 0 1,416 12-09-2013, 22:11
Ultimo messaggio: Luke Duke
  Porsche vintage davidino 25 5,524 28-07-2013, 15:07
Ultimo messaggio: smoke
  Sito fighissimo Porsche MongolRally 17 5,509 08-04-2013, 11:51
Ultimo messaggio: cencio
  Il ritorno del marchio Alpine enrymx5 2 1,291 06-11-2012, 08:53
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)