Regione/Stato: Puglia
Modello:
Ragazzi vorrei sapere se la procedura per la regolazione dell'anticipo su NB ricalca quella per l'NA, io credo di si, ma aspetto vostre conferme, nelle risposte potresti dirmi con che anticipo girate e se ha senso farlo su un auto che è ancora stock? io pensavo di portarlo a 12 o 14, voi che dite?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Vedi Firma : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
su NB e FL mi pare che si intervenga sulla centralina
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
non è possibile farla come sulla na, in quanto il sensore che legge la posizione della camma è fisso, per variarlo manualmente dovresti forare il supporto su cui è montato e poi "vedere" che regolazione hai ottenuto, è una cosa irreversibile, quindi alla fine NO NON SI PUO' FARE.
Si interviene rimappando la centralina.
Ma purtroppo è un valore variabile in quanto viene gestito in funzione dei dati che arrivano dal sensore di battito che lo sposta da 14° con la v-power fino a 9° con benzine schifose e temperature aria molto alte.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
smoke Ha scritto:pit la bestia Ha scritto:Si interviene rimappando la centralina.
Ma purtroppo è un valore variabile in quanto viene gestito in funzione dei dati che arrivano dal sensore di battito che lo sposta da 14° con la v-power fino a 9° con benzine schifose e temperature aria molto alte.
Bhe', scusa, quindi se metto V Power ho l'anticipo "anticipato" a gratis?
:haha: :haha: :haha: :haha: FIGATA!
a meno che non te la regalino la v-power costa e anche tanto di più... quindi proprio gratis non è, anzi!
MX-5 NB 1.8i 140cv Chaste white del 1998
Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm
Il vantaggio sta nel non rischiare mai di avere la macchina che batte in testa.
Lo svantaggio lo assaggia marvel che è costretto ad usare prodotti antidetonanti nell v-power per arrivare ai fantomatici 14°
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.