texwiller Ha scritto:RoadWolf Ha scritto:... Gommestore.it che mi ha tirato un pacco da paura! ...
cosa ti è capitato? no avevano le gomme a stock?
cmq le preceda non sono proprio così schifose, fidati
Allora, per farla breve...
Ho ordinato 4x Hankook V12 EVO, pagato, arriva la mail di conferma, aspetto... NIENTE...
Chiamo la settimana dopo e mi dicono che ne hanno solo 1 a stock, le altre arrivano in settimana. ok, aspetto... NIENTE...
La settimana dopo li richiamo per 2gg di fila e non riesco a parlare se non con un tono di occupato costante o con il risponditore automatico che mi avvisa degli orari di apertura. Mi incazzo... Ero anche in zona Modena e volevo passare in negozio... Scrivo email a cui rispondono che le gomme non sono arrivate. Richiamo, NIENTE.
Riscrivo, NIENTE.
Non si riesce a parlare con loro.
Mi arriva 20gg dopo una mail che avvisa che le gomme non sono disponibili e se voglio valutare delle proposte alternative. Rispondo notabilmente alterato che mi sento preso in giro, chiedo il rimborso. AD OGGI NIENTE.
Ho compilato 3gg fa il reclamo con PayPal. Aspetto fiducioso. :chessygrin:
In merito alle Preceda, lo so che non sono male, è solo che sono vecchie. La macchina è del 2006/2007 e chi me l'ha venduta l'ha usata relativamente poco. Io l'ho comprata nel settembre 2009 e poco dopo ho montato le invernali. Adesso, dopo il pacco di cui sopra e poca disponibilità €, ho rimesso le Preceda. La gomma sembra alterata, grafitosa, lucida, vecchia. Però devo dire che oggi ho dovuto dare un pestone al freno in autostrada a 130 all'ora perchè non ho visto l'uscita per via di un camion. Manovra da cremare la patente, virata improvvisa tipo caccia a dx tra 2 tir per uscire e le gomme non hanno ceduto un secondo, ho percepito grip e stabilità. Devo dire anche che i freni si sono comportati in modo ottimo. Sono, seppur sconosciute, delle Michelin...