Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
i primi.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
a me piaciono anche i secondi.
Sapendo i contenuti tecnici, anch'io i primi.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Esteticamente preferisco gli XXR black tra questi quattro. Assolutamente non i Red. Gli altri due mi sembrano tanto "normali"...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
i primi certamente per i contenuti tecnici.
i secondi per l'estetica.
ultraleggera però neri!!!!!
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
CJ_ Ha scritto:ultraleggera e Dotz similari..
però..Enkei RP-F1 
ultraleggera so chi ne vende 4 
per gli RP-F1 io preferirei i type II soprattutto se si prendono in misura 15"...senza il bordo grosso stanno molto meglio su una ruota piccola
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"