Regione/Stato: Lombardia
Modello:
FICHI Ha scritto:MattMPS Ha scritto:fichi ha ragione sul fatto che a ogni minima stupidata in Mazda sostituiscono il motore perchè non sanno metterci le mani.
Solo su quello? :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
:haha: :haha:
cmq la prima generazione di motori è vero che può dare guai per insufficente lubrificazione.....poi ci hanno messo mano....
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
Kecco Ha scritto:http://www.autoblog.it/post/27685/mazda-...ivo-wankel
A dunque mi sono fermato a: dopo l'uscita di scena della RX-8.
Quello che ha scritto l'articolo è un TOTALE incompetente, l'rx-8 è TUTTORA in produzione e in vendita.
Come faccio a ritenere valido un articolo che parte dicendo stronzate più grosse di lui!
che in italia non venga più importate l'rx-8 non vuol dire che non le fanno più altrimenti vorrebbe dire che non esiste la metà del parco auto mondiale....
http://www.mazda.de/
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
è un collione...si, ma autoblog scrive caxxate a raffica :haha: :haha:
cmq il MY 2011 sarà l'ultimo della Rx8, è ufficiale e in EU con l'euro 5 obbligatorio dall' 1/1/2011 non arriverà mai....
su questa cosa della mx-5 ibrida/rotativa, gente competente che scrive su forum USA (e con contattti in mazdaUSA) dice è praticamente impossibile ed una macchina del genere sarebbe chiusa e chiamata rx-7 o 9.
in sintesi per mazda: mx-5--------> auto sportiva A PISTONI. fine.
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
bo io ho presente triniti che aveva paura a fare autostrada che gli andava in ebollizione l'acqua se faceva più di 100km di fila....
e anche un ragazzo della mia zona ha fuso il motore... va detto che anche io ho fuso il motore della mia nb....
conosco molto bene la situazione della: MANUTENZIONE ORDINARIA = è un cosa che si mangia?
non so se effettivamente la seconda seria si nettamente migliorata o no complice impreparazione dei meccanici etc io mi chiedo:
- compro un'auto che alla scadenza della garanzia spendo 6.000€ per la sostituzione del motore perchè nessuno lo sa riparare??
- faccio 400 km per andare nell'officina dove lo sanno aggiustare?
- concettualmente adoro questo motore ma obiettivamente sembra avere ancora tutta una serie di problemi strutturali....
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Phreno Ha scritto:FICHI Ha scritto:....Infine, aggiungo: dove lo si trova un bel coupè a 4 posti (veri) con 4 porte.....
Ma per favore.. :haha: chiamare porte quelle antine da dispensa mi pare un'esagerazione!
va bene sulle porte che sono delle antine...
ma i 4 posti sono davvero VERI!
ci ho fatto un viaggio seduto dietro da milano a bologna, andata e ritorno e son stato comodissimo e sono arrivato bello fresco, non sò come abbiano fatto ma una persona con media statura (io sono 1.80) ci sta bella comoda comoda...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
... la Rx-8... se solo avesse un marchio tedesco sul cofano, sarebbe osannata degli italiani, come la S200, ecc,ecc.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
flower Ha scritto:... la Rx-8... se solo avesse un marchio tedesco sul cofano, sarebbe osannata degli italiani, come la S200, ecc,ecc.
Comunque a ME, me piace (cit.)
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Tiro! Ha scritto:flower Ha scritto:... la Rx-8... se solo avesse un marchio tedesco sul cofano, sarebbe osannata degli italiani, come la S200, ecc,ecc.
Comunque a ME, me piace (cit.)
... pensa che io la stavo per comperare... mi ha fermato solo il fatto che non sarà più commercializzata in Italia... e quindi, commercialmente, è ancora più penalizzata di quanto non lo sia.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
flower Ha scritto:... pensa che io la stavo per comperare... mi ha fermato solo il fatto che non sarà più commercializzata in Italia... e quindi, commercialmente, è ancora più penalizzata di quanto non lo sia.
Sicuramente se hai intenzione di tenerla poco ci perdi una barca di soldi.
L'ideale sarebbe tenersela e sfruttare i già ricchi sconti che venivano fatti sulle km 0 quando era ancora in commercio. Quando presi l'NC tre anni fa c'era una Limited nera meravigliosa venduta praticamente allo stesso prezzo di una RC 2.0 Fire.
Il problema grosso restano i consumi.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]