FICHI Ha scritto:- concettualmente adoro questo motore ma obiettivamente sembra avere ancora tutta una serie di problemi strutturali.... Non è così te lo assicuro; ma non ti fidare di me. Ti prego, se hai voglia, di provare ad approfondire la cosa e te ne accorgerai da solo. E' probabile, che dopo, ne divverai un fans anche tù
la rotopassera mi intriga molto più di quello che pensi, ma è quella dell'rx8 che non mi piace.
- manca la spinta dei turbo, e ora è blanda come coppia
- ma è una macchina o cosa? che me ne fo di 4 posti?
è volutamente marcata nel senso che vedo una macchina per il divertimento come una realizzazione che non sia scesa a compromessi ma che sia pura (elise o lotus 7 meglio) e poi avere una roba indefinita che ti scarrozza dove ti serve ci carichi cio chè ti serve.
cioè ho una vettura potente dinamica divertente e goduriosa e per 80% del tempo la uso a una velocità di crociera di 5km/h sigillato ermeticamente dentro per non respirare i fumi di scarico del mio vicino di avventura?
mi avessero fatto un motore biturbo come rx7 con l'affidabilità (indefinita al momento ma sicuramente maggiore rispetto alla 7) con una vettura a 2 posti.
e chi se la prendeva una mx5 per fare 35.000 all'anno?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
con i risparmi di ass vai di 2 macchine una panzona e un giocattolo distruttivo.
PS: fichi io sono di torino se ti interessa uno scambio inter
culturale tra persone civili... a io il motore alla mia l'ho fuso bello che sia normale e rinominato con affidabilissimo a parte quella serie sfiga... figurati se mi dai in mano una rotopassera faccio da uscita corso allamano a uscita corso francia
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.