This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
wankel su miata? goduriaaaaaaaaaaaa
monza-milano
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Umhhh non sono spesso da quelle parti. Tù a Torino?
  Cita messaggio
mai.
Organizzeremo un raduno o una pistata anche con voi delle RX8 a sto punto.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Ok Wink
  Cita messaggio
se non facesse i 4km/l costanti secondo me la rx-8 sarebbe davvero l'auto definitiva....
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Affidabile il renesis? Il tuo sì, quello di altri 9 no. E non lo dico "a caso". Non mi piace quel motore, proprio non mi va giù
In Mazda se ne faranno una ragione...
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:se non facesse i 4km/l costanti

Così poco? Allora la tua ha qualcosa che non và.......
  Cita messaggio
FICHI Ha scritto:
Mrk Ha scritto:se non facesse i 4km/l costanti

Così poco? Allora la tua ha qualcosa che non và.......
:haha: :haha: :haha:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
La mia media sulla 8 varia da 9 molto raramente a 5 sempre piu spesso!!
con la mx5 vado da 9 a 15km/l ma si attesta il più delle volte 10/11.
I consumi sono la sua solo unica pecca che uniti a "soli" 60 l di serbatoio fanno del benzinaio un amico fedele e servizievole.
Il resto è meraviglioso 4 posti veri la porticina comoda anche per buttare la giacca dietro un assetto giusto ne troppo esasperato ne da golf un bagagliaio discreto e una silenziosità unica .........se poi aggiungiamo che sono 170cv/l e fai 5km/l ritengo che una porsche o ferrari non fanno meglio senza contare che nuova costava almeno 10000euro meno che bmw 3 coupè hai voglia quanta benza pagavi.
Non ultimo il telaio da vera sportiva e il motore che rinunciando alle turbine in serie della rx-7 ottiene la stessa potenza pur essendo aspirato.............
E = mc^2

Emozioni = mx-5 curve^2posti
  Cita messaggio
FICHI Ha scritto:- concettualmente adoro questo motore ma obiettivamente sembra avere ancora tutta una serie di problemi strutturali.... Non è così te lo assicuro; ma non ti fidare di me. Ti prego, se hai voglia, di provare ad approfondire la cosa e te ne accorgerai da solo. E' probabile, che dopo, ne divverai un fans anche tù Wink

la rotopassera mi intriga molto più di quello che pensi, ma è quella dell'rx8 che non mi piace.

- manca la spinta dei turbo, e ora è blanda come coppia
- ma è una macchina o cosa? che me ne fo di 4 posti?
è volutamente marcata nel senso che vedo una macchina per il divertimento come una realizzazione che non sia scesa a compromessi ma che sia pura (elise o lotus 7 meglio) e poi avere una roba indefinita che ti scarrozza dove ti serve ci carichi cio chè ti serve.
cioè ho una vettura potente dinamica divertente e goduriosa e per 80% del tempo la uso a una velocità di crociera di 5km/h sigillato ermeticamente dentro per non respirare i fumi di scarico del mio vicino di avventura?

mi avessero fatto un motore biturbo come rx7 con l'affidabilità (indefinita al momento ma sicuramente maggiore rispetto alla 7) con una vettura a 2 posti.
e chi se la prendeva una mx5 per fare 35.000 all'anno?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
con i risparmi di ass vai di 2 macchine una panzona e un giocattolo distruttivo.

PS: fichi io sono di torino se ti interessa uno scambio interculturale tra persone civili... a io il motore alla mia l'ho fuso bello che sia normale e rinominato con affidabilissimo a parte quella serie sfiga... figurati se mi dai in mano una rotopassera faccio da uscita corso allamano a uscita corso francia
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio