Mamo, 2 minuti per leggere il post e rispondere.
Dì la verità! Lavori per la Apple!
:haha:
Dì la verità! Lavori per la Apple!
:haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
ma chi glielo spiega a Steve Jobs...
|
25-06-2010, 23:19
Mamo, 2 minuti per leggere il post e rispondere.
Dì la verità! Lavori per la Apple! :haha: NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
25-06-2010, 23:47
una domanda seria, che magari fa guadagnare un punto a sto benedetto iphone:
Quando dopo qualche anno la batteria morirà, come è normale che sia, cosa succede? si butta via tutto? si manda al centro assistenza e te la cambiano ma vogliono 300 euro?
NA MY'93 115 NB 1.6
26-06-2010, 13:01
io uso ancora il primo modello di macbook base, e da 5 anni non ho più sbattimenti di virus, formattazioni, driver e compagnia bella
lo stesso vale per l'Iphone, l' Apple introduce innovazioni (usabili) e gli altri inseguono, dal mouse al touchscreen...
26-06-2010, 13:36
Il problema grosso è che non è vero che non ci sono virus per sistemi Mac, ed ultimamente sono in rapido aumento.
Un sistema Mac è paradossalmente molto più vulnerabile di un sistema Windows, dato che non vi è stato in questi anni alcuno sviluppo nel campo dei sistemi di protezione. Il fatto della compatibilità mi lascia altrettanto perplesso: con Mac sei OBBLIGATO ad usare solo quello che ti viene venduto da Mac. E' ovvio che è compatibile. Un S.O. Microsoft funziona su pc dal Pentium II 300 MHz, 512 Mb di ram, con la mitica Vodoo2 agli i7 Quad Core da 2,xx GHz, 8 Gb di ram con scheda Quadro professionale. Insomma: per fare un paragone "automobilistico", è come dire che Mac produce auto a benzina, Microsoft produce auto che vanno a benzina, gasolio, gpl, metano, nitro, olio di colza, oli non raffinati ecc ecc (carri armati ad esempio). E' ovvio che le prestazioni non siano le stesse con tutti i "sistemi".
Alberto
26-06-2010, 13:41
oldcafe Ha scritto:io uso ancora il primo modello di macbook base, e da 5 anni non ho più sbattimenti di virus, formattazioni, driver e compagnia bella Io uso da 7 anni un Dell Inspiron 8600 con Ubuntu 9.10. Niente virus neanch'io. ![]() P.S. l'idea del mouse il Sig. Jobs la rubò ai laboratori Xerox durante una visita a Palo Alto. Il primo PC della storia a proporre il mouse fu questo: ![]() Il mouse venne conosciuto dal "grande" pubblico grazie all'Apple Macintosh tre anni più tardi, mi pare. Per quanto riguarda il touch screen mi sembra che fu introdotto più o meno contemporaneamente da Palm e Apple sui loro PDA. Con la differenza che il riconoscimento della scrittura, feature innovativa dell'Apple Newton, in realtà funzionava male. [youtube:1k47pksu]http://www.youtube.com/watch?v=bEMkjCAegLs[/youtube:1k47pksu] ![]() Detto ciò, non sono assolutamente contro i prodotti Apple! Li trovo estremamente ben fatti, intuitivi e cool (e costosi ![]() Ma NON è tutto perfetto quello che esce da Cupertino, l'OSX NON è il sistema operativo definitivo, Steve Jobs NON è un messia. ![]() NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
26-06-2010, 14:06
Tiro! Ha scritto:Mamo, 2 minuti per leggere il post e rispondere.no è semplicemente un fanboy :chessygrin: :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
26-06-2010, 14:35
I virus ci saranno pure, ma e altrettanto vero che gli aggiornamenti di sicurezza sono molto frequenti
E non è vero che sei obbligato ad usare il loro software Oramai tutte le case fanno software per osx
26-06-2010, 14:39
oldcafe Ha scritto:I virus ci saranno pure, ma e altrettanto vero che gli aggiornamenti di sicurezza sono molto frequentibah io ho tutti e due e per certe cose è meglio uno, e per certe cose l'altro.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10... Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
26-06-2010, 15:36
ragazzi bello il nuovo iphone...
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ ... 33046.html i mancini devono per forza tenerlo con la destra però, altrimenti non prende ![]()
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
26-06-2010, 15:51
Nemesis84 Ha scritto:ragazzi bello il nuovo iphone...LOL! è stato detto 10 post fa circa :haha: :haha: :haha: :haha:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
|
« Precedente | Successivo »
|