This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma chi glielo spiega a Steve Jobs...
Mamo, 2 minuti per leggere il post e rispondere.
Dì la verità! Lavori per la Apple!

:haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
una domanda seria, che magari fa guadagnare un punto a sto benedetto iphone:
Quando dopo qualche anno la batteria morirà, come è normale che sia, cosa succede? si butta via tutto? si manda al centro assistenza e te la cambiano ma vogliono 300 euro?
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
io uso ancora il primo modello di macbook base, e da 5 anni non ho più sbattimenti di virus, formattazioni, driver e compagnia bella
lo stesso vale per l'Iphone, l' Apple introduce innovazioni (usabili) e gli altri inseguono, dal mouse al touchscreen...
  Cita messaggio
Il problema grosso è che non è vero che non ci sono virus per sistemi Mac, ed ultimamente sono in rapido aumento.
Un sistema Mac è paradossalmente molto più vulnerabile di un sistema Windows, dato che non vi è stato in questi anni alcuno sviluppo nel campo dei sistemi di protezione.

Il fatto della compatibilità mi lascia altrettanto perplesso: con Mac sei OBBLIGATO ad usare solo quello che ti viene venduto da Mac. E' ovvio che è compatibile.
Un S.O. Microsoft funziona su pc dal Pentium II 300 MHz, 512 Mb di ram, con la mitica Vodoo2 agli i7 Quad Core da 2,xx GHz, 8 Gb di ram con scheda Quadro professionale.
Insomma: per fare un paragone "automobilistico", è come dire che Mac produce auto a benzina, Microsoft produce auto che vanno a benzina, gasolio, gpl, metano, nitro, olio di colza, oli non raffinati ecc ecc (carri armati ad esempio). E' ovvio che le prestazioni non siano le stesse con tutti i "sistemi".
Alberto
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:io uso ancora il primo modello di macbook base, e da 5 anni non ho più sbattimenti di virus, formattazioni, driver e compagnia bella
lo stesso vale per l'Iphone, l' Apple introduce innovazioni (usabili) e gli altri inseguono, dal mouse al touchscreen...

Io uso da 7 anni un Dell Inspiron 8600 con Ubuntu 9.10.
Niente virus neanch'io. Tongue

P.S. l'idea del mouse il Sig. Jobs la rubò ai laboratori Xerox durante una visita a Palo Alto.
Il primo PC della storia a proporre il mouse fu questo:
[Immagine: 300px-Xerox_Star_8010.jpg]

Il mouse venne conosciuto dal "grande" pubblico grazie all'Apple Macintosh tre anni più tardi, mi pare.

Per quanto riguarda il touch screen mi sembra che fu introdotto più o meno contemporaneamente da Palm e Apple sui loro PDA.
Con la differenza che il riconoscimento della scrittura, feature innovativa dell'Apple Newton, in realtà funzionava male.

[youtube:1k47pksu]http://www.youtube.com/watch?v=bEMkjCAegLs[/youtube:1k47pksu]

Lol

Detto ciò, non sono assolutamente contro i prodotti Apple! Li trovo estremamente ben fatti, intuitivi e cool (e costosi Banghead ). Ho fatto comprare un MacBook alla mia ragazza ho provato a convincere un mio amico a comprarne uno invece del classico portatile windows-based e sono un orgoglioso possessore di iPod della terza o quarta generazione.

Ma NON è tutto perfetto quello che esce da Cupertino, l'OSX NON è il sistema operativo definitivo, Steve Jobs NON è un messia. Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:Mamo, 2 minuti per leggere il post e rispondere.
Dì la verità! Lavori per la Apple!

:haha:
no è semplicemente un fanboy :chessygrin: :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
I virus ci saranno pure, ma e altrettanto vero che gli aggiornamenti di sicurezza sono molto frequenti
E non è vero che sei obbligato ad usare il loro software
Oramai tutte le case fanno software per osx
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:I virus ci saranno pure, ma e altrettanto vero che gli aggiornamenti di sicurezza sono molto frequenti
E non è vero che sei obbligato ad usare il loro software
Oramai tutte le case fanno software per osx
bah io ho tutti e due e per certe cose è meglio uno, e per certe cose l'altro.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
ragazzi bello il nuovo iphone...
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ ... 33046.html

i mancini devono per forza tenerlo con la destra però, altrimenti non prende Big Grin
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
Nemesis84 Ha scritto:ragazzi bello il nuovo iphone...
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ ... 33046.html

i mancini devono per forza tenerlo con la destra però, altrimenti non prende Big Grin
LOL! è stato detto 10 post fa circa :haha: :haha: :haha: :haha:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio