Sono curioso di sapere a quanto arrivano le nostre Mx-5 tirate al massimo.
Io ho fatto i 220 cioè l'ultima cifra segnata sul tachimetro, ovviamente "in pista".
Voi?
Premetto che ci ho messo abbastanza dopo l'inserimento della 5a ad arrivarci in fondo.
Cmq a quella velocità soprattutto top down sembra di essere su una scatola di bulloni lanciata a mach 1.
Occhio a quello che scrivete, questo thread è proprio al limite.
NB 1.6 Siepe 2000
Beh mi sembra ovvio che si parli di pista.
Chi raggiunge i 220km/h su una qualsiasi strada italiana rappresenta il perfetto esemplare di c****ne emerito e andrebbe privato di qualsiasi patente, penso e spero di parlare a nome di tutti.
Comunque non oso immaginare cosa si provi a stare td a 220km/h
io che sono "altino" già a 120km/h comincio ad accusare fastidiosi scappellotti ventosi ad altezza fronte... lol
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
andreap Ha scritto:Chi raggiunge i 220km/h su una qualsiasi strada italiana rappresenta il perfetto esemplare di c****ne emerito e andrebbe privato di qualsiasi patente, penso e spero di parlare a nome di tutti.
No.
Parli a nome tuo, dato che io personalmente non vedo grosse differenze tra un autostrada tedesca con limite libero di velocità ed una autostrada italiana con limite di velocità di 130 km/h (a parità di condizioni del traffico, dell'asfalto e simili).
Comunque basta scrivere che non lo si fa in italia e su strade aperte al traffico e si evitano le paturnie dei perbenisti e degli ansiosi che pensano che la polizia stradale controlla il forum mx5italia per dare multe o per fare denunce a destra e a manca.
:a_32:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
C'era un topic simile, cmq 215 indicati circa, ma ho poi scoperto essere in leggera discesa
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
io sulle autobah tedesche nonchè in pista sono arrivato a 190 di tachimetro ma l'anteriore era troppo sensibile e tendeva ad alleggerirsi quindi non ho spinto oltre.
Inoltre avevo la sensazione che l'auto dovesse esplodere da li a breve!!Non so come avete fatto voi con l'NA!!!
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
avrei toccato i 320 in discesa, se avessi avuto la settima
David
NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing
preferisco un una macchina che fa da 0 a 100 in 4 secondi e poi si ferma li che raggiungere certe velocità. l'importante per me è lo spunto
NCFL 1.8 20th Anniversary N° 1560/2000 Bianco perla