This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mega quesito che non riesco a risolvere...
Vogliamo parlare del tunnel centrale e delle sue particolari temperature dopo oltre un ora di marcia?...Io ho anche gli interni in pelle T.T
  Cita messaggio
X09FHA Ha scritto:Vogliamo parlare del tunnel centrale e delle sue particolari temperature dopo oltre un ora di marcia?...Io ho anche gli interni in pelle T.T
Io ADORO letteralmente il cerchio cromato sulla leva del cambio, un giorno o l'altro mi faccio un segno sul palmo della mano che neanche il nazista di indiana jones e l'ultima crociata...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Ma da un bruto illeterato come me cosa pretendevi? :oops:

ah,perchè oltretutto sei pure brutto? :haha:
  Cita messaggio
io ho iniziato ad aprirla a marzo tempo permettendo,ora la chiudo solo a lavoro e se non è parcheggiata nel mio raggio di controllo,a parte questa settimana che è in carrozzeria a fare il lifting,xò mi rode quando vedo gli altri td e io sono in bici o con la testa coperta dalla lamiera : Mad : domani xò torna mi manca :love:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Per quello che può contare... sono miatista da 6gg, chiusa solo per il primo viaggio in autostrada (15 min per vedere quanto faceva rumore) e oggi 5min per vedere come si stava con l'AC acceso in pieno giorno... (bene ma... TD è meglio...)
ah beh... poi dormendo all'aperto di notte è TU, sono terrorizzato dal fatto che possano entrarci gatti o altre bestie... (vivo vicino alla campagna....) e se sono in giro la chiudo anche se è a vista per il terrore di scacazzamenti di piccioni sui sedili in pelle... (ok questa mi sa che è paranoiaaaaaaa)
  Cita messaggio
Lordjulian Ha scritto:Per quello che può contare... sono miatista da 6gg, chiusa solo per il primo viaggio in autostrada (15 min per vedere quanto faceva rumore) e oggi 5min per vedere come si stava con l'AC acceso in pieno giorno... (bene ma... TD è meglio...)
ah beh... poi dormendo all'aperto di notte è TU, sono terrorizzato dal fatto che possano entrarci gatti o altre bestie... (vivo vicino alla campagna....) e se sono in giro la chiudo anche se è a vista per il terrore di scacazzamenti di piccioni sui sedili in pelle... (ok questa mi sa che è paranoiaaaaaaa)

Naaa... non c'è miatista che non possa raccontare la sua personale esperienza con il piccione passeggero! :roll:
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
e' per questo che Dio creo'...i berretti !Smile
piuttosto,in TD una volta ho schivato un copricerchio di un camion,fortuna che mi ero accorta che stava smollandosi ed ho aumentato la distanza di sicurezza...ho avuto modo di scansarlo (anche perchè rimbalzano in modo imprevedibile).
da allora ho la paranoia del cerchione piu' che del piccione!XD
  Cita messaggio
Forse è un azzardo, ma io non la chiudo neanche nel parcheggio mentre faccio la spesa all'ipercoop. Mai successo nulla.
Mai rubato niente, mai scagazzato.
M'hanno rubato la radio 2 o 3 anni fa, ma di notte, aprendomi la portiera.

O.T.Però sono stati bravissimi, avevo lo stereo a cassette, con dentro la cassetta col jack per attaccarci il palmare, col filo che girava dentro alle plastiche e sbucava nel portaoggetti, il frontalino della radio era nel tunnel. Senza frontalino la cassetta non esce, e io ho trovato la cassetta appesa al filo, quindi hanno messo il frontalino, estratto la cassetta, smontato la radio, tutto questo senza fare neanche mezzo danno, tant'è vero che sul momento avevo pensato di aver lasciato la macchina aperta e che fosse stato qualche mio amico a smontarmi la radio per scherzo.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
supersimo Ha scritto:Ma da un bruto illeterato come me cosa pretendevi? :oops:

ah,perchè oltretutto sei pure brutto? :haha:

Bruto no brutto. : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :

Se proprio ti interessa......son de quel brutto che piasi :a_36: :WohoW: :chessygrin: :haha:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
guarda che bruto lo hai scritto tu,io ho solo fatto copia incolla...ma avevo capito il senso,come puoi vedere dal commento.
quindi confermi di essere brutto,vabbe' c'è di peggio !Wink
il brutto che piace ..non esiste.fidati.è come quando dicono di qualcuna è un tipo (cioè..e' brutta ma non si dice,chè sembra brutto).XD
  Cita messaggio