Con la RC topup in Germania su un tratto senza limiti (tra Hannover e Amburgo), poco traffico e fondo perfetto, 220 Km/h di tachimetro. Considerando lo scarto medio era sui 212 - 213 reali.
Stesso viaggio topdown in un'altra zona, vicino a Kassel, 190 Km/h, salutando un simpatico tedesco installato dentro una Corvette cabrio bianca (nuova nuova, forse ancora in rodaggio)
In entrambi i casi di rettilineo ce ne era ben poco, bei curvoni! Da notare che avevo ancora su gli Advan A11A di primo equipaggiamento e più andavo forte più si attaccavano all'asfalto. Zero galleggiamento e sensazione di padronanza totale. C'è da dire che un asfalto così in Italia ce lo sogniamo.
Ciao, Lanfranco
Stesso viaggio topdown in un'altra zona, vicino a Kassel, 190 Km/h, salutando un simpatico tedesco installato dentro una Corvette cabrio bianca (nuova nuova, forse ancora in rodaggio)
In entrambi i casi di rettilineo ce ne era ben poco, bei curvoni! Da notare che avevo ancora su gli Advan A11A di primo equipaggiamento e più andavo forte più si attaccavano all'asfalto. Zero galleggiamento e sensazione di padronanza totale. C'è da dire che un asfalto così in Italia ce lo sogniamo.
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)