This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le nostre velocità massime...
#31
Con la RC topup in Germania su un tratto senza limiti (tra Hannover e Amburgo), poco traffico e fondo perfetto, 220 Km/h di tachimetro. Considerando lo scarto medio era sui 212 - 213 reali.
Stesso viaggio topdown in un'altra zona, vicino a Kassel, 190 Km/h, salutando un simpatico tedesco installato dentro una Corvette cabrio bianca (nuova nuova, forse ancora in rodaggio)
In entrambi i casi di rettilineo ce ne era ben poco, bei curvoni! Da notare che avevo ancora su gli Advan A11A di primo equipaggiamento e più andavo forte più si attaccavano all'asfalto. Zero galleggiamento e sensazione di padronanza totale. C'è da dire che un asfalto così in Italia ce lo sogniamo.


Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#32
Lanf Ha scritto:C'è da dire che un asfalto così in Italia ce lo sogniamo.

Verissimo, purtroppo.... Cry
  Cita messaggio
#33
Cmq devo dire che ho fatto l'autostrada con e senza il lip anteriore.
E si sente tantissimo, io che poi ovviamente ho montato quello più estremo, cioè il garage vary devo dire che me ne sono accorto per bene
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
#34
non e' proprio la velocita massima pero' poco ci manca :chessygrin:

[Immagine: 23t4jyf.jpg]
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#35
ovviamente in pista .... o sui rulli ? .... o sulla autoban ? .....

beh, una di queste tre ..... Twisted
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#36
Ormai ragiono secondo la logica spazio temporanea.
Mi capita di arrivare prima di essere partito, quindi per me la velocità massima è un dato irrilevante.
Gentleman driver
  Cita messaggio
#37
Fino a 150 si arriva con naturalezza su qualsiasi pista o autobahn. L'ultima volta ero al Mugellring senza carenatura motore (smontato dopo aver sostituito il bulbo per controllare eventuali perdite, che non ci sono state) e in quella configurazione l'alleggerimento è molto sensibile e anche improvviso. Con la carenatura invece è stabilissima anche a velocità superiori, e anche sulle autobahn con asfalto all'italiana :haha: .
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#38
Questa è poco prima della masssima, dopo anche se ero in pista non ho avuto il coraggio di fare la foto con cellulare.
[Immagine: veloxt.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
#39
Nelle autostrade tedesche giro senza accorgermi a 160 km\h ho toccato i 190 td ma saliva ancora ho mollato perche pensavo che stesse per decollare la mx...a quella velocità peserà 30 kg....
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#40
279 effettivi da gps.









col suzuki al mugello, in salita prima della san donato in limitatore di sesta. Big Grin

con l'na penso di non aver mai passato i 160.
col 350z ho toccato l'autolimitatore a 255.

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question Come conoscere gli optional montati sulle nostre ND? SkyLuke 0 799 11-09-2020, 05:10
Ultimo messaggio: SkyLuke
  Velocità massima NC 2.0 in autobahn pianeggiante FIVE 88 20,065 17-11-2016, 19:08
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  Le nostre pistate - comparativa omermon 9 3,751 17-11-2015, 11:41
Ultimo messaggio: Burton
  I "problemini" delle nostre Miatine MIATA MY LOVE 22 4,113 11-03-2014, 22:40
Ultimo messaggio: Lanf
  Velocità max al tachimetro nc fl 1.8 Luc 28 4,349 18-02-2013, 21:08
Ultimo messaggio: Luc
  Speedhunters vuole le nostre MX-5 !!! Alessandro 28 4,603 26-11-2012, 14:49
Ultimo messaggio: Clarence
  Speed holes - incremento velocità massima WillyWilly 5 1,673 20-09-2011, 09:45
Ultimo messaggio: angeloc4
  scarico sportivo, centralina e velocità massima! RGVMarco 44 8,137 29-09-2010, 19:24
Ultimo messaggio: Rava86
  Tutte le nostre mx5 su you tube. giodrum 22 3,819 19-09-2010, 12:14
Ultimo messaggio: Stello
  (Video) MX-5 Miata vs Mercedes SLK - sfida velocità 883sportster 3 2,250 02-07-2010, 19:41
Ultimo messaggio: Brunix



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)