This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dilettanti e anche in ritardo
...ieri complice il caldo mi imbatto in un rivista leggera per uso quasi nullo di cervello e che vedo no non ci posso credere vedo questa pubblicità e penso subito a voi miatisti, ho pensato a voi che avreste detto DILETTANTI e soprattutto in RITARDO da una vita.

[Immagine: 23mafy8.jpg]

E' una VITA che noi ci asciughiamo i capelli in questo modo ma nessuno ha mai avuto la necessità, cosa molto sensata, di fare una pubblicità analoga, perché noi siamo avanti come sempre e siamo qui da una VITA almeno da 20 anni.

Dovremmo brevettare l'abbronzatura MX5 prima che qualche pubblicitario dell'ultima ora pensi di usare questa idea...
: Andry : Twisted Banghead

Quotidianamente felice di fare parte di un mondo avanti

Cool

Simo
...vedere il mondo da un'altra prospettiva
GianSimo
mx5 NC 2.0 6/'07
Sunlight Silver
"la nostra piccola"
  Cita messaggio
pezzenti
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
io avrei detto "il modo più veloce per beccarsi una broncopolmonite" visto che la mini cabrio soffre di più vortici in abitacolo che in un tornado...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
che sfigati,dai xò come scritto in un altro 3d la mini cabrio ha anche il contatore di apertura tetto?? quindi sali in macchina esci dal cancello fai un isolato e poi richiudi xè sennò arrivi al happy hour troppo spettinato e non va bene!!!!!!!!! :a_36: :a_36: comunque avete ragione,che dilettanti :chessygrin: Mrgreen :chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
C'è da dire però che, almeno qui dalle mie parti, le Mini cabrio son quasi sempre aperte
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
no, qui le uniche aperte sono le bmw... nemmeno le mx5 girano in TD.. ad eccezione della mia e del mio Sosia ( che non ho ancora identificato..)
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
La Mini cabrio e' una macchina !
Quella della pubblicita e' una 220 cv da 238km/h

Ma voi ..........siete troppo avanti per capire Smile

FAVE !!!!
  Cita messaggio
qui sinceramente vedo aperti tutti, specie questo periodo, a parte qualche strappona in slk e z4
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:La Mini cabrio e' una macchina !
Quella della pubblicita e' una 220 cv da 238km/h

Ma voi ..........siete troppo avanti per capire Smile

FAVE !!!!

Altro che asciugarsi i capelli ...... vengono sradicati ... Lol Lol Lol Lol
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto: e' una 220 cv da 238km/h

Potevano dire : il modo piu' veloce per perdere i capelli
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio