Regione/Stato: Lombardia
Modello:
...ieri complice il caldo mi imbatto in un rivista leggera per uso quasi nullo di cervello e che vedo no non ci posso credere vedo questa pubblicità e penso subito a voi miatisti, ho pensato a voi che avreste detto DILETTANTI e soprattutto in RITARDO da una vita.
E' una VITA che noi ci asciughiamo i capelli in questo modo ma nessuno ha mai avuto la necessità, cosa molto sensata, di fare una pubblicità analoga, perché noi siamo avanti come sempre e siamo qui da una VITA almeno da 20 anni.
Dovremmo brevettare l'abbronzatura MX5 prima che qualche pubblicitario dell'ultima ora pensi di usare questa idea...
: Andry :
Quotidianamente felice di fare parte di un mondo avanti
Simo
...vedere il mondo da un'altra prospettiva
GianSimo
mx5 NC 2.0 6/'07
Sunlight Silver
"la nostra piccola"
io avrei detto "il modo più veloce per beccarsi una broncopolmonite" visto che la mini cabrio soffre di più vortici in abitacolo che in un tornado...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
che sfigati,dai xò come scritto in un altro 3d la mini cabrio ha anche il contatore di apertura tetto?? quindi sali in macchina esci dal cancello fai un isolato e poi richiudi xè sennò arrivi al happy hour troppo spettinato e non va bene!!!!!!!!! :a_36: :a_36: comunque avete ragione,che dilettanti :chessygrin:
:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
C'è da dire però che, almeno qui dalle mie parti, le Mini cabrio son quasi sempre aperte
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
no, qui le uniche aperte sono le bmw... nemmeno le mx5 girano in TD.. ad eccezione della mia e del mio Sosia ( che non ho ancora identificato..)
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
qui sinceramente vedo aperti tutti, specie questo periodo, a parte qualche strappona in slk e z4
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
alessandrogelsi Ha scritto: e' una 220 cv da 238km/h
Potevano dire : il modo piu' veloce per perdere i capelli
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!