Ieri ho montato i nuovi perni con relative coperture funziona tutto alla grande: le fibbie ruorano a piacimento 2 o 3 mm al di sopra delle flangette, bottone nero in plastica compreso, del Deuce. Non ho completato il momtaggio perché sto approfittando per mettere degli altoparlanti sotto il lamierino della cappelliera.
PS ho preso tutte le misure (con foto), se interessa posso fare una piccola guida per aiutare chi ha lo stesso problema che ho risolto
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
fai anche due foto alle casse e all'impianto audio marvel, sono curioso di vedere cosa tiri fuori
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Nemesis84 Ha scritto:fai anche due foto alle casse e all'impianto audio marvel, sono curioso di vedere cosa tiri fuori
Ho preso questo kit per le casse da mettere dietro sulla cappelliera
http://www.ciare.com/pdf/catalogo/KCA06.PDF
MARVEL
Maruha IRTB kit in work
ottima scelta marvel
verrà fuori un bell'impiantino con quel kit...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Nemesis84 Ha scritto:ottima scelta marvel verrà fuori un bell'impiantino con quel kit...
Su una delle Dyane 6 che ho avuto avevo un impianto a 10 autoparlanti pilotato da un audiovox quadrifonico 30 rms x 4 a 8 ohm, solo che ascoltavo heavy metal
MARVEL
Maruha IRTB kit in work
Ritorniamo in tema:
vi posto 3 foto dove si vede la modifica:
Perno nuovo a confronto con l'originale
Altezza fibbia ottenuta
Copertura fibbia
MARVEL
Maruha IRTB kit in work
marvel Ha scritto:Ritorniamo in tema:
vi posto 3 foto dove si vede la modifica...
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
La lunghezza del perno non è importante, basta che sia almeno un paio di cm più lungo; la distanza della fibbia è determinata dagli spessori che si inseriscono: bisogna inserire almeno 16 mm in più; io ho messo 4 rondelle da 3,8mm più una rondella spaccata da 2
MARVEL
Maruha IRTB kit in work
MARVEL
Maruha IRTB kit in work