This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
News I.L.Motorsport Cold Air Box 98-05 per NB-NBFL
#91
http://cgi.ebay.it/Chrom-Haubenlift-Hau ... 3a5d23ddaa

per dire..
  Cita messaggio
#92
io ho quelli.
Nessun problema (come gia' detto nel post relativo).
Dopo due anni posso dirvi che si ossidano in superficie ma con una passata di straccio tornano come nuovi.
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#93
CJ_ Ha scritto:http://cgi.ebay.it/Chrom-Haubenlift-Haub...3a5d23ddaa

per dire..

Grazie mille! Thumbup
Avevo cercato anch'io ma non avevo trovato nulla su Ebay.de perchè mettevo altre parole per la ricerca.
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
  Cita messaggio
#94
Occhio anche qui, per i problemi possibili di montaggio...


viewtopic.php?f=14&t=2736&hilit=pistoncini&start=30
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#95
ecco qui le foto, a parte il pezzettino di ferro a 90 gradi il resto è dià tutto nell'auto.. si tratta solo di spostare i ganci e flettere leggermente l'asta.. ci sarà qualche foro libero vicino al paraurti anche sulle Nb no? Mrgreen

[Immagine: IMGP1535.jpg]

[Immagine: IMGP1536.jpg]

[Immagine: IMGP1537.jpg]

[Immagine: IMGP1538.jpg]
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
#96
Lu-X Ha scritto:ecco qui le foto, a parte il pezzettino di ferro a 90 gradi il resto è dià tutto nell'auto.. si tratta solo di spostare i ganci e flettere leggermente l'asta.. ci sarà qualche foro libero vicino al paraurti anche sulle Nb no? Mrgreen

[ Immagine ]

[ Immagine ]

[ Immagine ]

[ Immagine ]
Questa a me sembra la soluzione migliore!
In verità non ho ancora avuto tempo di guardare sotto il cofano della FL per verificare la possibilità dell'installazone del tuo sistema...anche perchè di queste cose...non ci capisco una mazza! Banghead
Sarei grato a qualcuno di voi...più erudito meccanicamente di me...se studisse un sistema simile per le nostre NB FL! Cool
Tanto per non incavolarsi dopo...e guadagnare tempo e denaro! :chessygrin:
Ringrazio anticipatamente!
Iper
Iperbolo - http://www.mx5pulpgrup.it
NB FL Vanity Leather Silver
Filtro a pannello K&N
  Cita messaggio
#97
we giovani :chessygrin:
montato ieri insieme al megatagliandone fai da me e a tante coccole Tongue
grado di soddisfazione raggiunto Cool ....impareggiabile

[Immagine: 33zeiyx.jpg]
[Immagine: n9dm8.jpg]
[Immagine: 1zmia0o.jpg]

esteticamente molto carino devo dire,leggero,sembra un po delicato in alcuni punti,montaggio facile...si sono dimenticati una fascetta quelli di IL : Andry : ma li perdono... :chessygrin:
difetti: tra il debimetro e la scatola il tubo di collegamento è in plastica con guarnizione all'interno....soluzione alquanto discutibile Shock
in pratica va indietreggiato il radiatore di 3 cm tramite il distanziale in plastica che lo sostiene....pesca aria dal musetto Wink finalmente
sicuramente 7 cavalli non li da :chessygrin: ma qualcuno sicuramente lo prende..oltretutto provato con temperatura esterna 28 gradi....
premetto che l'ho montato in accoppiata al filtro a pannello della jackson racing (stranamente oliatissimo da nuovo...mi è toccato pulirlo per benino senno addio debimetro) in piu ho su scarico mx5 parts uscita singola,candele iridium ngk e cavi candele da 8,5 Wink qualche alleggerimento qua e la Tongue
va come mi aspettavo....in una parola sola...Gratificante :gnigni: devo ancora provarlo per benino ma posso anticiparvi qualcosina..
suono: ad andatura normale piu cupo dello standard ma se spingi decisamente...entusiasmante restando cupo e non eccessivo
motore piu pieno e corposo a tutti i regimi.....non sembra perdere ai bassi anzi...spinge bene gia da sotto
sale di giri e velocità piu velocemente...non ci sono buchi..e Ci PiAcE molto questa cosa :chessygrin: ....
erogazione motore migliorata divertente e piu corposa a tutti i regimi
qualche pony sicuro in piu cè anche piu di uno....... tira di piu se pesti a tutti i regimi....senza far troppo rumore...

ho provato in precedenza varie soluzioni...cono tipo typhon,cda,cassonetto autocostruito
secondo me questo è il piu efficace di tutti....anche di un cda se non altro per l'erogazione piu lineare e omogenea senza buchi o vuoti.....in pratica l'erogazione piu adatta alla mx5....
sconsiglio l'acquisto a chi si aspetta 10 cavalli o l'effetto che ti incolla al sedile o chissa quale Mrgreen Mrgreen
per tutti gli altri.....ne vale la pena gia solo per l'erogazione piu piccante e piena,per l'aria sicuramente piu fresca aspirata,perche se ti aprono il cofano ad un posto di blocco no problem,l'erogazione non è "pacchiana" come quella di un cda...:haha:
dovrebbe esser cosi gia da mamma mazda Banghead

come sosteneva un utente...si è vero l'astina va modificata tocca la scatola filtro
ma......... :gnigni:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 999wt_1137
e passa la paura
soddisfatto in pieno...ottimo upgrade... Tongue


  Cita messaggio
#98
grazie per la recensione fratellone, proseguima con l'acquisto di gruppo allora... Big Grin
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#99
Mi piace perchè è una cosa molto pulita,non sembra una cosa aggiunta dopo
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
misuri per favore precisamente quanto sposta il radiatore??
perchè avendo il koyo maggiorato vorrei essere certo che ci stia,anche se poi non so da dove cavolo prende aria se cè il radiatore...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Nbfl 1.6 Kryapple 5 810 17-10-2023, 12:01
Ultimo messaggio: Kryapple
  [NB] Cold Air Intake 1,6 Saso84 11 3,640 03-10-2021, 14:59
Ultimo messaggio: Saso84
  [NB FL] Nbfl 1.6 volumetrico e cambio.... simone.manneschi 2 1,283 21-07-2021, 09:57
Ultimo messaggio: simone.manneschi
  [NB/NB FL] nb o nbfl, distribuzione a cinghia o a catena? Vincenzo16 66 36,065 16-04-2021, 20:52
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NB/NB FL] Problema a freddo NBFL 1.6 Dinamic 1 1,800 07-03-2021, 22:49
Ultimo messaggio: Dinamic
  [NC/RC] Differenza collettori Il Motorsport (NC) luca.brianza 3 1,482 30-01-2021, 16:11
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [NB/NB FL] Itb per nbfl eugekk 7 3,067 17-08-2020, 11:54
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Cat 200 celle nbfl michi80 11 8,483 05-08-2020, 08:23
Ultimo messaggio: Compact87
  [NB/NB FL] Scaricato pacato NBFL holy 1 1,369 30-07-2020, 16:58
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NB/NB FL] motore che tossisce nbfl Juanin 2 1,848 29-06-2020, 11:47
Ultimo messaggio: jack560r



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)