Stranissimo...stamattina entro in riserva, vado a fare un deca e normalmente l'indicatore sale di livello, mi faccio un bel giretto pimpante e scende normalmente...fino a stasera! Vado a prendere la morosa, vado a fare un deca di rabbocco e appena salito in auto noto che l'indicatore non è minimamente salito rispetto al punto in cui si trovava prima del rabbocco (sulla tacca che precede quella grossa che segna l'ultima parte del serbatoio). Provo a spegnere l'auto e la lancetta scende normalmente, riaccendo e di nuovo si riposiziona nella medesima posizione!!
Ho fatto una 90ina di km e non si è smossa di un pelo! Ora, considerando che con 20€ faccio in media 180km e ora sono a 120km coi 20€ che in totale ho messo nel serbatoio (grazie a dio, stamattina quando ho fatto i primi 10€, ho azzerato il contakm parziale) e che la lancetta non si è mossa di un millimetro, non so cosa pensare...con 20€ generalmente arrivo a mezzo serbatoio circa, se li faccio appena mi si accende la spia della riserva...
Possibile che si si incantata la lancetta? che sia un problema del galleggiante nel serbatoio?? Io sarei tentato di andare avanti e arrivare intorno ai 180km e vedere se almeno la lancetta "scende" fino a entrare in riserva...non è così fondamentale che mi indichi quando ho il pieno, ma almeno vedere se rischio di restare a secco...
Soluzioni alternative al chiamare al più presto il concessionario? a nessuno di voi è mai successo??
Ho fatto una 90ina di km e non si è smossa di un pelo! Ora, considerando che con 20€ faccio in media 180km e ora sono a 120km coi 20€ che in totale ho messo nel serbatoio (grazie a dio, stamattina quando ho fatto i primi 10€, ho azzerato il contakm parziale) e che la lancetta non si è mossa di un millimetro, non so cosa pensare...con 20€ generalmente arrivo a mezzo serbatoio circa, se li faccio appena mi si accende la spia della riserva...
Possibile che si si incantata la lancetta? che sia un problema del galleggiante nel serbatoio?? Io sarei tentato di andare avanti e arrivare intorno ai 180km e vedere se almeno la lancetta "scende" fino a entrare in riserva...non è così fondamentale che mi indichi quando ho il pieno, ma almeno vedere se rischio di restare a secco...
Soluzioni alternative al chiamare al più presto il concessionario? a nessuno di voi è mai successo??
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |