This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mx5 cup o challange
#1
Chi mi può dire i dati tecnici della mx5 cup preparata dall'Astra Racing?
Quali sono le modifiche dall'auto di serie?
  Cita messaggio
#2
Poco o niente se non ricordo male.
Filtro, scarico, svuotata, rollbar OMP.
Probabilmente assetto, ma non saprei quale
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#3
A livello di cambio o rapportatura finale c'erano modifiche?
E a livello di elettronica?
  Cita messaggio
#4
a memoria erano delle 1.8 5 marce che avevano giusto una aspirazione e conseguente mappata per accordare tutto con lo scarico della SuperSprint.
Vuote e con la gabbia.
Se telefoni alla supersprint cmq ti possono aiutare maggiormente,ricordo che un paio di anni fa vendevano alcune auto a partire dai 5.000 euro...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#5
mr.magoo87 Ha scritto:a memoria erano delle 1.8 5 marce che avevano giusto una aspirazione e conseguente mappata per accordare tutto con lo scarico della SuperSprint.
Vuote e con la gabbia.
Se telefoni alla supersprint cmq ti possono aiutare maggiormente,ricordo che un paio di anni fa vendevano alcune auto a partire dai 5.000 euro...

La supersprint le vendeva?
  Cita messaggio
#6
imola33 Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:a memoria erano delle 1.8 5 marce che avevano giusto una aspirazione e conseguente mappata per accordare tutto con lo scarico della SuperSprint.
Vuote e con la gabbia.
Se telefoni alla supersprint cmq ti possono aiutare maggiormente,ricordo che un paio di anni fa vendevano alcune auto a partire dai 5.000 euro...

La supersprint le vendeva?

no scusa,volevo scrivere ASTRA Racing.
SuperSprint però vendeva al pubblico gli scarichi usati nel trofeo(skat,centrale e terminale se mi ricordo bene)
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#7
l'ASTRA RACING di Pocapaglia le vendeva - le vetture complete - ma per cifre molto superiori.

Avevano ancora qualche ricambio in magazzino ma soprattutto di carrozzeria (interno porte e cruscotto in carbonio più qualche spoilier ant e post...) e meccanica ( differenziali) . Le vetture sono state vendute tutte. Io sono andato due anni fa e il magazzino era semi-vuoto.
C'era poi ancora uno stock di gomme slick..ma erano stagionate..

Ora invece lo stock è stato rilevato e si trova da un collezionista torinese ( compresa una vettura - perfetta rossa con coprifari bianchi e presa aria sx in carbonio nero ).

Le MX 5 trofeo credo siano andate tutte distrutte o smembrate per ricambi- tranne forse due utilizzate ancora oggi per gare in salita ma pesantemente modificate.
Ho visto qualche esemplare in competizioni di slalom ma non so se erano vecchie mx 5 trofeo.

Ricordo che le centraline erano piombate e venivano date a sorteggio per la gara. La meccanica era di serie.
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
#8
eziomx Ha scritto:l'ASTRA RACING di Pocapaglia le vendeva - le vetture complete - ma per cifre molto superiori.

Avevano ancora qualche ricambio in magazzino ma soprattutto di carrozzeria (interno porte e cruscotto in carbonio più qualche spoilier ant e post...) e meccanica ( differenziali) . Le vetture sono state vendute tutte. Io sono andato due anni fa e il magazzino era semi-vuoto.
C'era poi ancora uno stock di gomme slick..ma erano stagionate..

Ora invece lo stock è stato rilevato e si trova da un collezionista torinese ( compresa una vettura - perfetta rossa con coprifari bianchi e presa aria sx in carbonio nero ).

Le MX 5 trofeo credo siano andate tutte distrutte o smembrate per ricambi- tranne forse due utilizzate ancora oggi per gare in salita ma pesantemente modificate.
Ho visto qualche esemplare in competizioni di slalom ma non so se erano vecchie mx 5 trofeo.

Ricordo che le centraline erano piombate e venivano date a sorteggio per la gara. La meccanica era di serie.

Grazie mille delle informazioni.
Coem differenziale usavano il torsen di serie?
  Cita messaggio
#9
prova a vedere qui e/o telefonare...sono molto cortesi e disponibili.. Cool

www.astraracing.com

usano ancora le mx 5 trofeo per fare selezione piloti. ( li puoi vedere girare a volte a Busca... )

Thumbup
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)