Chi mi può dire i dati tecnici della mx5 cup preparata dall'Astra Racing?
Quali sono le modifiche dall'auto di serie?
Quali sono le modifiche dall'auto di serie?
mx5 cup o challange
|
18-08-2010, 22:51
Chi mi può dire i dati tecnici della mx5 cup preparata dall'Astra Racing?
Quali sono le modifiche dall'auto di serie?
19-08-2010, 10:11
Poco o niente se non ricordo male.
Filtro, scarico, svuotata, rollbar OMP. Probabilmente assetto, ma non saprei quale
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
19-08-2010, 10:56
A livello di cambio o rapportatura finale c'erano modifiche?
E a livello di elettronica?
19-08-2010, 11:26
a memoria erano delle 1.8 5 marce che avevano giusto una aspirazione e conseguente mappata per accordare tutto con lo scarico della SuperSprint.
Vuote e con la gabbia. Se telefoni alla supersprint cmq ti possono aiutare maggiormente,ricordo che un paio di anni fa vendevano alcune auto a partire dai 5.000 euro...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
19-08-2010, 11:34
mr.magoo87 Ha scritto:a memoria erano delle 1.8 5 marce che avevano giusto una aspirazione e conseguente mappata per accordare tutto con lo scarico della SuperSprint. La supersprint le vendeva?
19-08-2010, 11:42
imola33 Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:a memoria erano delle 1.8 5 marce che avevano giusto una aspirazione e conseguente mappata per accordare tutto con lo scarico della SuperSprint. no scusa,volevo scrivere ASTRA Racing. SuperSprint però vendeva al pubblico gli scarichi usati nel trofeo(skat,centrale e terminale se mi ricordo bene)
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
19-08-2010, 11:55
l'ASTRA RACING di Pocapaglia le vendeva - le vetture complete - ma per cifre molto superiori.
Avevano ancora qualche ricambio in magazzino ma soprattutto di carrozzeria (interno porte e cruscotto in carbonio più qualche spoilier ant e post...) e meccanica ( differenziali) . Le vetture sono state vendute tutte. Io sono andato due anni fa e il magazzino era semi-vuoto. C'era poi ancora uno stock di gomme slick..ma erano stagionate.. Ora invece lo stock è stato rilevato e si trova da un collezionista torinese ( compresa una vettura - perfetta rossa con coprifari bianchi e presa aria sx in carbonio nero ). Le MX 5 trofeo credo siano andate tutte distrutte o smembrate per ricambi- tranne forse due utilizzate ancora oggi per gare in salita ma pesantemente modificate. Ho visto qualche esemplare in competizioni di slalom ma non so se erano vecchie mx 5 trofeo. Ricordo che le centraline erano piombate e venivano date a sorteggio per la gara. La meccanica era di serie.
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
19-08-2010, 11:59
eziomx Ha scritto:l'ASTRA RACING di Pocapaglia le vendeva - le vetture complete - ma per cifre molto superiori. Grazie mille delle informazioni. Coem differenziale usavano il torsen di serie?
19-08-2010, 12:53
prova a vedere qui e/o telefonare...sono molto cortesi e disponibili..
www.astraracing.com usano ancora le mx 5 trofeo per fare selezione piloti. ( li puoi vedere girare a volte a Busca... )
ezio
mx 5 nb 1600 classic red |
« Precedente | Successivo »
|