Chi mi può dire i dati tecnici della mx5 cup preparata dall'Astra Racing?
Quali sono le modifiche dall'auto di serie?
		
		
		
	Quali sono le modifiche dall'auto di serie?
| 
					mx5 cup o challange
				 | 
| 
		
		
		18-08-2010, 22:51 
		
	 
			Chi mi può dire i dati tecnici della mx5 cup preparata dall'Astra Racing? Quali sono le modifiche dall'auto di serie? 
		
		
		19-08-2010, 10:11 
		
	 
			Poco o niente se non ricordo male. Filtro, scarico, svuotata, rollbar OMP. Probabilmente assetto, ma non saprei quale 
Massimiliano '02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania 
		
		
		19-08-2010, 10:56 
		
	 
			A livello di cambio o rapportatura finale c'erano modifiche? E a livello di elettronica? 
		
		
		19-08-2010, 11:26 
		
	 
			a memoria erano delle 1.8 5 marce che avevano giusto una aspirazione e conseguente mappata per accordare tutto con lo scarico della SuperSprint. Vuote e con la gabbia. Se telefoni alla supersprint cmq ti possono aiutare maggiormente,ricordo che un paio di anni fa vendevano alcune auto a partire dai 5.000 euro... 
Claudio- 91' Silvia S13 Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare 
		
		
		19-08-2010, 11:34 
		
	 mr.magoo87 Ha scritto:a memoria erano delle 1.8 5 marce che avevano giusto una aspirazione e conseguente mappata per accordare tutto con lo scarico della SuperSprint. La supersprint le vendeva? 
		
		
		19-08-2010, 11:42 
		
	 imola33 Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:a memoria erano delle 1.8 5 marce che avevano giusto una aspirazione e conseguente mappata per accordare tutto con lo scarico della SuperSprint. no scusa,volevo scrivere ASTRA Racing. SuperSprint però vendeva al pubblico gli scarichi usati nel trofeo(skat,centrale e terminale se mi ricordo bene) 
Claudio- 91' Silvia S13 Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare 
		
		
		19-08-2010, 11:55 
		
	 
			l'ASTRA RACING di Pocapaglia le vendeva  - le vetture complete - ma per cifre molto superiori. Avevano ancora qualche ricambio in magazzino ma soprattutto di carrozzeria (interno porte e cruscotto in carbonio più qualche spoilier ant e post...) e meccanica ( differenziali) . Le vetture sono state vendute tutte. Io sono andato due anni fa e il magazzino era semi-vuoto. C'era poi ancora uno stock di gomme slick..ma erano stagionate.. Ora invece lo stock è stato rilevato e si trova da un collezionista torinese ( compresa una vettura - perfetta rossa con coprifari bianchi e presa aria sx in carbonio nero ). Le MX 5 trofeo credo siano andate tutte distrutte o smembrate per ricambi- tranne forse due utilizzate ancora oggi per gare in salita ma pesantemente modificate. Ho visto qualche esemplare in competizioni di slalom ma non so se erano vecchie mx 5 trofeo. Ricordo che le centraline erano piombate e venivano date a sorteggio per la gara. La meccanica era di serie. 
ezio mx 5 nb 1600 classic red 
		
		
		19-08-2010, 11:59 
		
	 eziomx Ha scritto:l'ASTRA RACING di Pocapaglia le vendeva - le vetture complete - ma per cifre molto superiori. Grazie mille delle informazioni. Coem differenziale usavano il torsen di serie? 
		
		
		19-08-2010, 12:53 
		
	 
			prova a vedere qui e/o telefonare...sono molto cortesi e disponibili..     www.astraracing.com usano ancora le mx 5 trofeo per fare selezione piloti. ( li puoi vedere girare a volte a Busca... )   
ezio mx 5 nb 1600 classic red | 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 |