alessandrogelsi Ha scritto:Velocità massima: 283 km/h
Accelerazione da 0 a 100 km/h: 5,3 s
Accelerazione 0-400 m: 13,9 s (velocità di uscita 169 km/h)
Accelerazione 0-1000 m: 24,8 s (velocità di uscita 221 km/h)
Cilindrata: 4.691 cc
Alesaggio: 94 mm
Corsa: 84,5 mm
Rapporto di compressione: 11,25:1
Potenza massima: 323 kW (440 CV)
Regime di potenza massima: 7.000 giri/min
Coppia massima: 490 Nm (50 kgm)
Regime di coppia massima: 4.750 giri/min
Regime massimo ammesso: 7.200 giri/min
Peso a secco (versione EU): 1.887 kg
Peso a vuoto (versione EU): 1.980 kg
Ma dove caxxo deve anna una NC ???............
Ti sei dimenticato anche:
Lunghezza: 4.881 mm
Larghezza (senza specchi): 1.847 mm
Larghezza (con specchi): 2.056 mm
Altezza: 1.353 mm
Passo: 2.942 mm
Carreggiata anteriore: 1.586 mm
Carreggiata posteriore: 1.590 mm
Sbalzo anteriore: 873 mm
Sbalzo posteriore: 1.066 mm
Diametro di sterzata: 12,3 m
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Balocco non è monza...bel senso che è un signor circuito, particolarmente adatto per provare un'auto sul misto ma a differenza di una pista come ad esempio Monza, manca di rettilinei in cui i soli cavalli fanno la differenza..
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
a parte che non credo possibile che un "mostro" come la nc possa star davanti a una vettura simile, ma anche volendo dire che una exige umilia in pista una grancabrio... ma sapete quanto gliene può fregà al proprietario?
sò che sono nuovo di qui ma sti discorsi "stupidi" mi hanno semrpe fatto un pò ridere.
ho anche altre auto e avuto la mitica deltona e non ho mai sopportato quando li non capivano altre macchine e solo la delta è bella e il top... spero che qui sappiate parlare anche di altre auto indipendetemente dalla passione per la mx5 !
sono 2 auto di due pianeti differenti (e budget) e nemmeno minimamente paragonabili oltre a dire che una è cabrio e l'altra spyder!
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
alessandrogelsi Ha scritto:cianke & mx5' Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:Velocità massima: 283 km/h
Accelerazione da 0 a 100 km/h: 5,3 s
Accelerazione 0-400 m: 13,9 s (velocità di uscita 169 km/h)
Accelerazione 0-1000 m: 24,8 s (velocità di uscita 221 km/h)
Cilindrata: 4.691 cc
Alesaggio: 94 mm
Corsa: 84,5 mm
Rapporto di compressione: 11,25:1
Potenza massima: 323 kW (440 CV)
Regime di potenza massima: 7.000 giri/min
Coppia massima: 490 Nm (50 kgm)
Regime di coppia massima: 4.750 giri/min
Regime massimo ammesso: 7.200 giri/min
Peso a secco (versione EU): 1.887 kg
Peso a vuoto (versione EU): 1.980 kg
Ma dove caxxo deve anna una NC ???............
se omettevi di inserire due pesi faceva più bella figura..
ma dove caXXo deve andare una vettura che pesa quanto una cabina dell'Enel???
A f**a spudorata !! E ne carici almeno 3 alla volta !!!............. e nn fai la figura da barbone !
E da questo punto di vista niente da ridire.
Però sono barbone e preferisco l'NC. Tanto se ci carico anche la fiha poi in pista perdo troppo. :haha: :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Tiro quanti anni hai ????
Senzafreni Ha scritto:a parte che non credo possibile che un "mostro" come la nc possa star davanti a una vettura simile, ma anche volendo dire che una exige umilia in pista una grancabrio... ma sapete quanto gliene può fregà al proprietario?
sò che sono nuovo di qui ma sti discorsi "stupidi" mi hanno semrpe fatto un pò ridere.
ho anche altre auto e avuto la mitica deltona e non ho mai sopportato quando li non capivano altre macchine e solo la delta è bella e il top... spero che qui sappiate parlare anche di altre auto indipendetemente dalla passione per la mx5 !
sono 2 auto di due pianeti differenti (e budget) e nemmeno minimamente paragonabili oltre a dire che una è cabrio e l'altra spyder!
Nessuno dice che la GC sia una *****. Ci mancherebbe! E nemmeno che chi la compra fa una cazzata. Personalmente mi piace moltissimo. Un design e una classe arrivabile solo dalle Aston. IMHO.
Però, sicuramente il misto non è il suo mondo. Ha altre doti. E molto probabilmente la bella guida non rientra in queste. :roll:
P.S. se cominci a tirar fuori Elise, Exige e compagnia bella qui sfondi porte (e magari sogni) aperte.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
alessandrogelsi Ha scritto:.........
Peso a secco (versione EU): 1.887 kg
Peso a vuoto (versione EU): 1.980 kg
Ma dove caxxo deve anna una NC ???............
Ma i tempi sul giro della NB non ci sono?? ops
non la fanno più... :a_36:
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata
alessandrogelsi Ha scritto:Tiro quanti anni hai ????
Perché? :roll:
Prima ero ironico.
Come dicevo nel post successivo la GC mi piace e capisco che nasce con uno scopo ben diverso rispetto ad una MX o a qualsiasi roadster (più o meno) spartana.
Non le sto mettendo sullo stesso piano, ci mancherebbe!
Semplicemente penso che in una pista (o strada) tortuosa una NC 2.0 possa starle davanti. Che il tempo registrato da Auto non sia così peregrino. Aldilà della differenza di potenza e coppia.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]