...e ok magari alla prox!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
senna prendili gunmetal ma assolutamente 16!!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
ragazzi mi inserisco qui...dal momento che i cerchi della mia backstage mi piacciono molto vorrei mettere dei dei distanziali per dare alla miata una linea più aggressiva...ora chiedo a voi più esperti in fatto di misure da quanto dovrei metterli (anche differenziati tra ant e post) per avere l'effetto desiderato? considerate che voglio rimanere in sicurezza e non voglio cose proprio a filo...considerate inoltre che la car è bella assettata...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
Miller Ha scritto:emilio85 Ha scritto:ragazzi mi inserisco qui...dal momento che i cerchi della mia backstage mi piacciono molto vorrei mettere dei dei distanziali per dare alla miata una linea più aggressiva...ora chiedo a voi più esperti in fatto di misure da quanto dovrei metterli (anche differenziati tra ant e post) per avere l'effetto desiderato? considerate che voglio rimanere in sicurezza e non voglio cose proprio a filo...considerate inoltre che la car è bella assettata...
Prendi un bel po' di ranelle e fai delle prove mettendole tra il mozzo e il cerchio.
OVVIAMENTE NON USARE LA MACCHINA, solo prove estetiche.
nn ho capito...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
Miller Ha scritto:emilio85 Ha scritto:nn ho capito...
Smonti la ruota, metti delle ranelle sulle colonnette in modo che quando rimonti la ruota il cerchio stesso non vada contro il mozzo ma rimanga distanziato.
Fai delle prove con più o meno ranelle in modo da vedere il risultato estetico.
Ovviamente, ho specificato di non usare la macchina così, solo di guardare come sta da ferma.
ma mettendo per esempio 15mm di (ranelle = rondelle?) poi pendo non si riesca ad avvitate i dadi...quindi come faccio a toglierla dal crick?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage