a me non sembrano proprio orribli, su una NB o NBFL stanno bene IMHO, l'unica cosa la scrittona COBRA non mi fa proprio impazzire
NB-FL 1.6 Rainbow - Black
Cavino come New York!!!
Cavino come New York!!!
info e costi rifoderare i sedili
|
11-06-2010, 20:16
a me non sembrano proprio orribli, su una NB o NBFL stanno bene IMHO, l'unica cosa la scrittona COBRA non mi fa proprio impazzire
NB-FL 1.6 Rainbow - Black
Cavino come New York!!!
15-06-2010, 21:27
Groover80 Ha scritto:Vi piacciono questi che ho fatto rifoderare io?? costo totale del lavoro (sedili TRAPUNTATI, pannelli porta, rivestimento parte centrale del cruscotto, quella in TAN, rivestimento e cucitura tasche portaaltoparlanti) euro 400!! venite in Calabria!! ovviamente si tratta di vinile/sky scelto da me e di ottima qualità (ignifugo e spesso il doppio di quelli commerciali da 10euro/mt) Bellissimo interno !!! e che prezzi assurdi da noi con quei soldi li non ti fai neanche una consulenza per scegliere il colore da un tapezziere!!! Complimentoni il trapuntato è fantastico!!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
01-09-2010, 22:38
Oggi ho chiesto delle info per fare sistemare i sedili (quello lato guida ha ovviamente il fianchetto ormai macinato).
Il tapezzeriere mi ha chiesto 400€ per rifare le fodere. Proponeva anche di utilizzare, per il retro del sedili, la finta pelle degli originali. Visto che: 1) per il resto i sedili vanno bene 2) vorrei avere sempre il sedile originale così come conservo ogni parte originale dell'auto ho detto no. Allora mi ha proposto dei coprisedili, fatti su misura a 120€. Il retro è in tessuto elastico monocromatico, la seduta in tipico tessuto da auto ben resistente. Però le tinte sono deprimenti: nero a puntini bianchi, antracite a puntini bianchi.. Oppure lui mi suggeriva di osare beije a puntini bianchi, così per richiamare in qualche modo i cerchi. Però la mia ha per il resto è davvero NERA. Anche gli interni.. non so se starebbero bene. Rimane il fatto che gli altri colori son piuttosto tristi. Come vi pare il prezzo?
NA - JPS Briliant Black
01-09-2010, 22:44
Il prezzo non è malvagio però personalmente non spenderei dei soldi per una cosa che già dall'inizio non mi soddisfa pienamente. :roll:
Non c'è modo di cambiare i colori? Magari fornendogli il tessuto
NC LE
01-09-2010, 22:58
Florinda? Ha scritto:Oggi ho chiesto delle info per fare sistemare i sedili (quello lato guida ha ovviamente il fianchetto ormai macinato). se nn ti convince al 100% lascia perdere che poi come il sottoscritto ti penti e hai buttato i soldi. alla fine si spende di piu' ma e' meglio farseli fare da un tappezziere come lo si vuole, o in caso trovarli usati in buono stato.....questo un po difficile.
yamato tamashi
02-09-2010, 10:28
Già..avete ragione entrambi...
Vediamo se la mamma è in grado di cucire una "bella" toppa sul fianchetto, in perfetto barbon style...
NA - JPS Briliant Black
02-09-2010, 10:45
Florinda? Ha scritto:Già..avete ragione entrambi... ^__^ la mamma e' sempre la mamma! anche io sul fianchetto ho il sedile leggermente ricucito dalla precedente proprietaria e devo dire che ha fatto un eccellente lavoro, nn si nota affatto!
yamato tamashi
02-09-2010, 11:32
spezzo una lancia a favore del vinile, avendo letto in apertura del topic qualche critica.
vinili ne esistono tantissimi tipi, dai supereconomici a quelli di lusso (oltre 70 €/m^2). ho provato un vinile di elevata qualità, di quelli utilizzati negli aerei o nei treni nelle classi alte. materiale fantastico, per nulla inferiore al tatto rispetto ad una pelle vera, con il vantaggio che puntandogli contro una forchetta di peso e poi facendola scorrere nel tentativo di graffiarlo, non rimane neanche un segno, zero. per cui praticamente indistruttibile. dopo essermi rifoderato i sedili della camaro (lavoro impegnativo) mi piacerebbe fare anche l'mx-5..
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
02-09-2010, 14:27
Stavo giusto pensando di dare una bella sistematina ai miei.
L'unico problema è che voglio esattamente mantenere l'originalità dei sedili della Starry Blu. In tutto e per tutto. Sia come colore, come cuciture e logo MX-5 ricamato. Dura eh?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
02-09-2010, 15:41
Fabiolous Ha scritto:Stavo giusto pensando di dare una bella sistematina ai miei. La Mazda non vende le fodere originali? Hai ancora un rene da vendere, in caso?
NA - JPS Briliant Black
|
« Precedente | Successivo »
|