Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
pensa che a un mio amico con un'audi a3 gli hanno smontato il navigatore dal cruscotto...
tra navigatore, finestrini rotti e sedili in pelle tagliati gli ha fatto 7000€ di danni
mitico film :chessygrin:
:chessygrin: xò non riesco a crederci che adesso fanno pure le centraline dei fari
quindi vuol dire che è fissata alla c****..... ma non ho parole.... mi spiace Gelsi x quanto accaduto,poi che botta il prezzo della centralina.......io monterei una tagliola sotto al paraurti cosi vedi se ci mettono le manine cosa succede!!!!! :chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Pazzesco...ma poi che se ne fanno la vendono su ebay?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Valah il faro non aveva nulla di grave!
La centralina te la hanno espropriata nell'officina BMW!
Che sono qualificati e hanno fatto il corso di aggiornamento apposta. :haha:
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Sottoparaurti ad incastro e idem per la centralina
Comunque in BMW uno ora per il montaggio e sistemazine carterino.......LADRI anche loro!
alessandrogelsi Ha scritto:Sottoparaurti ad incastro e idem per la centralina
Comunque in BMW uno ora per il montaggio e sistemazine carterino.......LADRI anche loro!
un'ora cioè 50 € solo di manodopera?
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
180 sottoparaurti nuovo ( in autostrada l'ho mezzo consumato)
460 centralina
60 deflettore aria lato guida sempre del sottoparaurti
80 euro manodopera
58 euro mollette varie diagnosi e liquido lavavetri ( perche tirando la centralina han staccato un tubo e si e' svuotata la vaschetta)
alessandrogelsi Ha scritto:180 sottoparaurti nuovo ( in autostrada l'ho mezzo consumato)
460 centralina
60 deflettore aria lato guida sempre del sottoparaurti
80 euro manodopera
58 euro mollette varie diagnosi e liquido lavavetri ( perche tirando la centralina han staccato un tubo e si e' svuotata la vaschetta)
stigrancazzi, ma se te l'hanno rubata in pochi minuti devono metterci ore a rimetterla??? :beerchug:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001