ilduca Ha scritto:io ricordo che all'uscita del modello nb accadde la medesima cosa... venne osteggiata molto, sopratutto per la perdita dei fari a scomparsa, tutti restavano affezionati al modello precedente. poi il tempo ha cambiato le cose, probabilmente accadra' la medesima cosa con la nc. Forse mazda col design di questo giocattolo è sempre troppo avanti... :-)
Passare per visionario non mi dispiace, penso che appoggerò questa tua teoria!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
se riuscite a sopportare qualche anno di dure critiche, nasi strorti, femmine che vi lasciano per miatisti old school, ed un deprezzamento notevole da fiat punto verrete ampiamente ripagati...
angeloc4 Ha scritto:Fiabeschi Ha scritto:....nel 2006 veniva prodotta negli allestimenti Earth - Essence - Wind - Fire....
Per gli allestimenti,c'era ,vista che la possiedo,ed è del febbraio 2006,la Mid.
Volante in pelle con comandi per la radio con mp3,interni in stoffa e TUTTI gli ambaradan elettrnici.
se non sbaglio nel corso degli anni hanno semplicemente cambiato la nomenclatura:
Mid---> Wind
High--> Fire
la Earth e la Essence invece sono rimaste come denominazione..se non vado errando.. :roll:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Se è tenuta veramente bene, unico proprietario e 50000 km circa (carrozzeria, cerchi, interni, motore etc), può valere anche 11.500 € escluso passaggio
David
NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing
rispondo solo alla tua ultima domanda:
ha senso passare alla NC se il tuo sedere sta su una NA?
la risposta è NO.
punto
angeloc4 Ha scritto:Fiabeschi Ha scritto:....nel 2006 veniva prodotta negli allestimenti Earth - Essence - Wind - Fire....
Per gli allestimenti,c'era ,vista che la possiedo,ed è del febbraio 2006,la Mid.
Volante in pelle con comandi per la radio con mp3,interni in stoffa e TUTTI gli ambaradan elettrnici.
Wind = Mid
Fire = High
Erano solo due modi diversi di chiamare la stessa cosa, as long as I know...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey