This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Cestelli della lavatrice, ruote per battelli a vapore e lamieroni da apecar!!!
senna Ha scritto:[quote=nippe]Per girare così bassi e con quei cerchi bisogna anche estirpare i passaruota interni..

Florinda? Ha scritto:E soprattutto non pesare più di 60kg e non avere mai un passeggero

il Mamo:8nhkojfn Ha scritto:Sospensioni rigidissime

Quindi diventa tutto molto piu' difficile Banghead Banghead Banghead !!!!!!

... ma perche' non li fanno con un bel ET 10 Cry Cry Cry[/quote:8nhkojfn]


perdonatemi ma +4 sta per " +40 " ?
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:[quote=senna][quote=nippe]Per girare così bassi e con quei cerchi bisogna anche estirpare i passaruota interni..

Florinda?:2dl0vjui Ha scritto:E soprattutto non pesare più di 60kg e non avere mai un passeggero

il Mamo:2dl0vjui Ha scritto:Sospensioni rigidissime

Quindi diventa tutto molto piu' difficile Banghead Banghead Banghead !!!!!!

... ma perche' non li fanno con un bel ET 10 Cry Cry Cry[/quote:2dl0vjui]


perdonatemi ma +4 sta per " +40 " ?[/quote:2dl0vjui]

no, +4 e' semplicemente +4 ..... e' espresso in mm

es. tra un +4 e un +10 c'e' una diff di 6 mm

(spero di non aver detto caxxate :chessygrin: )
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
io ho guardato per i rora rb 15"... canale 8 et 30... ho chiesto al gommista e miha risposto che con i 195/50 15 di serie se mi fermano mi sequestrano l'auto... ora mi piacerebbe vedere una nbfl con le stesse misure ho vagato per un pò tra i vari forum ma nn riesco a trovarne... escono dal passaruota? sono strecciati...il canale 8 e davvero così largo?... mah comincio ad uscire di testa....


e la colpa è tutta tua caro " SENNA "...e ed anche della scimmia che mi bussa continuamente... alla porta!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:io ho guardato per i rora rb 15"... canale 8 et 30... ho chiesto al gommista e miha risposto che con i 195/50 15 di serie se mi fermano mi sequestrano l'auto... ora mi piacerebbe vedere una nbfl con le stesse misure ho vagato per un pò tra i vari forum ma nn riesco a trovarne... escono dal passaruota? sono strecciati...il canale 8 e davvero così largo?... mah comincio ad uscire di testa....


e la colpa è tutta tua caro " SENNA "...e ed anche della scimmia che mi bussa continuamente... alla porta!!!

questa monta dei 15X8 Et 25 (quindi con un ET 30 starebbero 5 mm piu' in dentro )

non e' colpa mia, e' che amo gli animali e mi piace prendermi cura della scimmia che c'e' in voi .... PER NON PARLARE DELLA MIA !!!!!! :chessygrin:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
questa quale?... nessun link!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:questa quale?... nessun link!

Sorry.... ho fatto il turno di notte e sono un po rinco ....

http://www.mazda-speed.com/gallery/album127 Thumbup
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
si ...ha ragione il gommista è troppo...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
se guardi a pag 4 di questo 3D ci sono delle foto di una MX5 con i compomotive ML1580 (15x8 Et 10 ) sembrano giusti a filo ...dipende anche dall'assetto ... ormnai sto imparando anche io
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
Cmq Pewo ti consiglio di attendere qualche risposta da gente piu' asperta .... io sono un novellino e nn vorrei dirti caxxate ....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:io ho guardato per i rora rb 15"... canale 8 et 30... ho chiesto al gommista e miha risposto che con i 195/50 15 di serie se mi fermano mi sequestrano l'auto...

Perchè mai?

Forse perchè non è in grado di far calzare un 195/50 su canale da 8J ?

senna Ha scritto:
-PEWO- Ha scritto:questa quale?... nessun link!

Sorry.... ho fatto il turno di notte e sono un po rinco ....

http://www.mazda-speed.com/gallery/album127 Thumbup

AXIS Old School copia dei Work Equip 03

In quelle foto li a montati su una mazdaspeed mi sembra Banghead , però per via dei freni ha montato dei distanziali se non ricordo male da 5mm.

Quindi, 15" x 8J et 25 +5
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink [NB/NB FL] Cerchi 14 OEM della NA su NB/NBFL paoloc 8 583 04-04-2024, 17:20
Ultimo messaggio: Saimon
  [Vari] Nuovo decreto per omologazione ruote Roberto Mella 1 912 12-07-2022, 16:39
Ultimo messaggio: Dado
  [NA] Consigli lubrificazione cuscinetti ruote Vittorio "Speedster" 6 3,952 29-04-2020, 17:40
Ultimo messaggio: Vittorio "Speedster"
  [NC/RC] Scatto alle ruote anteriori Falex88 9 4,559 07-02-2020, 17:41
Ultimo messaggio: Andr006
  [ND] bulloni ruote mx5 nd 0nicola0 0 1,751 26-06-2019, 20:15
Ultimo messaggio: 0nicola0
  [NA/NB]  Per tutti quelli che hanno ribassato l'assetto della propria mx5 crissss 82 43,345 27-05-2019, 09:36
Ultimo messaggio: Frost
  [NA] (Lamento) Il decreto ruote è una ca*ata pazzesca! AleHachiRoku 42 25,073 08-12-2018, 20:48
Ultimo messaggio: Norris Packard
  [Vari] Curiosità riguardo alle ruote MelvinUdall 4 3,719 09-04-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MelvinUdall
  [ND] Coppia di serraggio dadi ruote e martinetto gluca 12 9,707 22-10-2017, 17:34
Ultimo messaggio: gluca
  [NB] miata nb con ruote nuove salvatore pepe 2 2,517 11-09-2017, 11:06
Ultimo messaggio: salvatore pepe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 30 Ospite(i)