This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Cestelli della lavatrice, ruote per battelli a vapore e lamieroni da apecar!!!
Mrk Ha scritto:http://www.subito.it/accessori-auto/cerc...956780.htm

ora chiamo in banca e mi faccio bloccare la carta prima che faccio la pazzia!!!! scimmia scimmia scimmia!!!!

Se fossero stati da 15 sarebbero già stati a casa! Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
A meno di 700 difficilmente li hai a casa

Se 200 box per te son pochi, dalli a me Big Grin
Alberto
  Cita messaggio
Scimmia dei cerchi:
PRESENTE!

Dopo mesi a pensare e giorni in cui cambiavo idea ogni 3 ore....ordinati 3 settimane fa ed arrivati stasera Confusedupacool:

Li amo!

[ATTACH=CONFIG]1228[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]1229[/ATTACH]

Chi indovina cosa sono?
: Groupwave :


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:A meno di 700 difficilmente li hai a casa

Se 200 box per te son pochi, dalli a me Big Grin

io a 700 ho venduto i miei xxr 513 16x8 et0 gommati cerhi montati 3 volte gomme idem.

un mio amico ha preso dei 17x9 xxr 522 tra spedizione (6 giorni lavorativi) e dogana (138€) ha speso 600€ finiti a casa

qui il link di vendita

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/17-XXR-52...ccessories
http://workshoplife.blogspot.com/
Photos, videos, and stories about car culture, motor sports and automotive
  Cita messaggio
gabry Ha scritto:io a 700 ho venduto i miei xxr 513 16x8 et0 gommati cerhi montati 3 volte gomme idem.

Un mio amico ha preso dei 17x9 xxr 522 tra spedizione (6 giorni lavorativi) e dogana (138€Wink ha speso 600€ finiti a casa

qui il link di vendita

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/17-xxr-52...ccessories
grazie!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
di nulla!!
http://workshoplife.blogspot.com/
Photos, videos, and stories about car culture, motor sports and automotive
  Cita messaggio
penso che se vivessi in america comprerei un set di cerchi al mese....
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
quei cerchi a milano sono da comprare

fossi alla ricerca sarei già andato a prendermeli.

sono li, cairichi e torni a casa

zero sbattimenti di spedizioni, dogane, attese, pagamenti nel limbo, patemi per la consegna

e sopratutto se fan cagare non li prendi. altrimenti moneta in mano e prendere cammello.
  Cita messaggio
Jacopo Ha scritto:Scimmia dei cerchi:
PRESENTE!

Dopo mesi a pensare e giorni in cui cambiavo idea ogni 3 ore....ordinati 3 settimane fa ed arrivati stasera Confusedupacool:
[...]
Chi indovina cosa sono?
: Groupwave :

OG old school machined black
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Peccato che da 7" fanno ridere, altrimenti li avrei presi io
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink [NB/NB FL] Cerchi 14 OEM della NA su NB/NBFL paoloc 8 583 04-04-2024, 17:20
Ultimo messaggio: Saimon
  [Vari] Nuovo decreto per omologazione ruote Roberto Mella 1 912 12-07-2022, 16:39
Ultimo messaggio: Dado
  [NA] Consigli lubrificazione cuscinetti ruote Vittorio "Speedster" 6 3,952 29-04-2020, 17:40
Ultimo messaggio: Vittorio "Speedster"
  [NC/RC] Scatto alle ruote anteriori Falex88 9 4,559 07-02-2020, 17:41
Ultimo messaggio: Andr006
  [ND] bulloni ruote mx5 nd 0nicola0 0 1,751 26-06-2019, 20:15
Ultimo messaggio: 0nicola0
  [NA/NB]  Per tutti quelli che hanno ribassato l'assetto della propria mx5 crissss 82 43,344 27-05-2019, 09:36
Ultimo messaggio: Frost
  [NA] (Lamento) Il decreto ruote è una ca*ata pazzesca! AleHachiRoku 42 25,072 08-12-2018, 20:48
Ultimo messaggio: Norris Packard
  [Vari] Curiosità riguardo alle ruote MelvinUdall 4 3,719 09-04-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MelvinUdall
  [ND] Coppia di serraggio dadi ruote e martinetto gluca 12 9,707 22-10-2017, 17:34
Ultimo messaggio: gluca
  [NB] miata nb con ruote nuove salvatore pepe 2 2,517 11-09-2017, 11:06
Ultimo messaggio: salvatore pepe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 72 Ospite(i)