[youtube:35jny8uc]http://www.youtube.com/watch?v=0et3nILIA0w[/youtube:35jny8uc]
Che botta!
Ecco perché non l'hanno fatto vedere in diretta, effettivamente fa piuttosto impressione.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Regione/Stato: Toscana
Modello:
la prossima volta ai meccanici conviene vestirsi di giallo fosforescente, così magari l'omino del lollipop si accorge che c'è qualcuno che lavora sulla macchina prima di dare il via libera...
MMx Ha scritto:la prossima volta ai meccanici conviene vestirsi di giallo fosforescente, così magari l'omino del lollipop si accorge che c'è qualcuno che lavora sulla macchina prima di dare il via libera...
si in effetti di nero non è il massimo...a quelle velocità ci vuole un colore vistoso che venga risaltato anche nella vista periferica dell occhio..behh......
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Non penso che sia gente senza esperienza, ma al primo anno di Formula 1, credo ci possa stare qualche errore.
Anche se quel poveraccio che ne ha fatto le spese non credo la penserà come me.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Gyu71 Ha scritto:Io lo definirei "un incidente di gara"... :roll:
Sicuramente. È capitato anche in squadre ben più blasonate. L'importante è che non sia successo niente di grave.
Comunque è curioso il fatto che non abbiano mostrato le immagini dell'incidente, che in effetti è stato piuttosto impressionante.
Ancora una volta "the show must go on"...
Hanno tolto il video, non ho fatto in tempo a vederlo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!