This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC - Proposte consigli istruzioni ecc..
E' una bufala, non ci credo.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
OK OK OK !!!

Me lo merito !!
Ma ci sono due fattori molto importanti.....

1) mi mancano i raduni e quindi tutte le merdacce qui iscritte ! ..... nonostante abbia rialzato la Fl ecc.... ecc... mi da un po fastidio la posizione del braccio, anche se a breve tornero alla perfezione appena levo la protesi.... ma ho optato per una MX piu comoda e la NC e' abbastanza comoda.

2) il prezzo, ho preso una 1800 bruttissima inguardabile grigio topo senza pelle ( questo lo preferisco perche montero una pelle di mia scelta Wink ) il Gas deve sparireeeeeeeeeeee , la macchina da 22000 km provenienza A.G. conseguente da pignoramento, la vettura e' del 12.2007 ed e' stata fermata nel 10 2008, immacolata in tutto , solo polverosa, Costo?? il giusto 3600 piu' 720 di IVA piu' 720 tassa asta piu' 330 passaggio proprieta' totale 5370 e i ringraziamenti del curatore Smile

Ecco perche l'ho presa e la tengo !
  Cita messaggio
Ancora ho dei dubbi... comprare una NC, per giunta 1.8, A GAS... dai 'un se po' sentì!!!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:OK OK OK !!!

Me lo merito !!

1) mi mancano i raduni e quindi tutte le merdacce qui iscritte ! ..... nonostante abbia rialzato la Fl ecc.... ecc... mi da un po fastidio la posizione del braccio, anche se a breve tornero alla perfezione appena levo la protesi.... ma ho optato per una MX piu comoda e la NC e' abbastanza comoda.

2) il prezzo, ho preso una 1800 bruttissima inguardabile grigio topo senza pelle ( questo lo preferisco perche montero una pelle di mia scelta Wink ) il Gas deve sparireeeeeeeeeeee , la macchina da 22000 km provenienza A.G. conseguente da pignoramento, la vettura e' del 12.2007 ed e' stata fermata nel 10 2008, immacolata in tutto , solo polverosa, Costo?? il giusto 3600 piu' 720 di IVA piu' 720 tassa asta piu' 330 passaggio proprieta' totale 5370 e i ringraziamenti del curatore Smile

chiamalo scemo....

hai fatto veramente l'affare dell'anno.....e se il prezzo è farsi pigliare per il ***** da tutti, direi che ci può anche stare :chessygrin:

io non lo vedo tutto questo problema la presenza del gas, se non lo vuoi, non lo usi...e stop.

perchè spendere tutti quei soldi per doverlo rimuovere sostituendo magari dei pezzi e dovendo revisionarla da capo,ecc....

anzi, quando la dovrai rivendere, potrai contare su un surplus non indifferente..!

se lo togli quindi puoi incappare in una doppia perdita.
  Cita messaggio
axet Ha scritto:
alessandrogelsi Ha scritto:OK OK OK !!!

Me lo merito !!

chiamalo scemo....

hai fatto veramente l'affare dell'anno.....e se il prezzo è farsi pigliare per il c**o da tutti, direi che ci può anche stare :chessygrin:

io non lo vedo tutto questo problema la presenza del gas, se non lo vuoi, non lo usi...e stop.

perchè spendere tutti quei soldi per doverlo rimuovere sostituendo magari dei pezzi e dovendo revisionarla da capo,ecc....

anzi, quando la dovrai rivendere, potrai contare su un surplus non indifferente..!

se lo togli quindi puoi incappare in una doppia perdita.

premesso che è veramente il colmo :haha: :haha: :haha:
quoto axet
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
Tolgo il gas perche........
1) lo odio e mi mette paura
2) mi toglie carico
3) vivo su un isola e quindi mi limita nei trasporti nn tutti i traghetti trasportano vetture a gas

quindi viaaaaaa, poi magari se trovo a venderlo recupero qualche quattrino

Nei prossimi gg vado a ritirarla, io nn l'ho ancora vista, ha fatto tutto un amico, e vi metto qualche foto e poi inizio a smantellarla !

Cerchi gomme gas e sedili............ per il momento basta questo Smile
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:Tolgo il gas perche........
1) lo odio e mi mette paura
2) mi toglie carico
3) vivo su un isola e quindi mi limita nei trasporti nn tutti i traghetti trasportano vetture a gas

quindi viaaaaaa, poi magari se trovo a venderlo recupero qualche quattrino

Nei prossimi gg vado a ritirarla, io nn l'ho ancora vista, ha fatto tutto un amico, e vi metto qualche foto e poi inizio a smantellarla !

Cerchi gomme gas e sedili............ per il momento NON basta questo Smile

molle e ammortizzatori. E vedrei che l'NC comincia a piacerti un filino di più. Tongue

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
non ci credo, a quella cifra all'asta giudiziaria???
le ultime aste che ho visto partivano da valori improponibili (praticamente fuori mercato).
complimenti per l'affare!
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
  Cita messaggio
tutti uguali
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
skylineeeeee Ha scritto:non ci credo, a quella cifra all'asta giudiziaria???
le ultime aste che ho visto partivano da valori improponibili (praticamente fuori mercato).
complimenti per l'affare!

Il prezzo base di un AG e' sempre ridotto del 15% rispetto il valore di mercato preso da eurotax e ridotto in caso di requisiti mancanti da un perito commissionato dal curatore .

Poi se il bene nn viene venduto viene ridotto di un 20% per ogni ripresentazione, fino alla cessione gratuiita, on caso di continui rigetti, a enti pubblici ( cc ps ecc.... )

la NC in questione arriva da un discorso un po diverso, un mio amico commerciante ha rilevato circa 40 macchine tra cui questa che era in stato di abbandono totale ( due aste rigettate e nessun interesse commerciale ) ecco perche e' uscito l'affare senno rimaneva li.

Comunque un bene all'asta nn puo assolutamente superare il valore di mercato, anzi nn puo nemmeno eguagliarlo !
  Cita messaggio