This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tappo serbatoio
Salve!
vorrei chiedervi se esiste un rimedio applicativo per la protezione del bordo "vano" tappo carburante (non so come si chiama con esattezza ma spero di essermi fatto capire) per evitare che i colpi alla pompa di benzina scheggino la vernice nel caso di benzinai poco attenti.
A me è già capitato!
  Cita messaggio
non credo, magari una di quelle pellicole trasparenti che usano sulle moto
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Ho un vago ricordo dell'esistenza di un "tappetino" di gomma morbida, forato in modo da incastrarsi nel foro del serbatoio. Da srotolare quando si fa carburante e poi da ripiegare all'interno. Ma non escludo che si tratti di una visione onirica nata dall'inalazione dei fumi della benzina durante un rifornimento ^_^
  Cita messaggio
self service...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
Comunque quanto fa incazzare da uno a dieci il tappo benzina della MX-5... Almeno quello della NBFL...
Lo sviti e va dove cavolo gli pare...
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
ma di cosa ***** state parlando? da quando fare benzina è un problema?mioddio siete davvero dei key insostenibili
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
senna Ha scritto:self service...

Quoto
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:ma di cosa c***o state parlando? da quando fare benzina è un problema?mioddio siete davvero dei key insostenibili

E' un problema almeno sulla mia, perchè il tappo, per un evidente errore di progettazione, è legato all'imboccatura del serbatoio, da una striscia di plastica semirigida che gli impedisce di trovare una posizione di riposo che non intralci con l'inserimento della pistola nel buco.

Non è che è un'opinione... Se il tappo è così su tutte non può non rompere i cojoni, è impossibile. O sono io che ho una soglia di irritabilità bassissima... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
sulla mia è un semplice tappo che si svita e si poggia sulla colonnina del benzinaio Smile
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Robbie Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:ma di cosa c***o state parlando? da quando fare benzina è un problema?mioddio siete davvero dei key insostenibili

E' un problema almeno sulla mia, perchè il tappo, per un evidente errore di progettazione, è legato all'imboccatura del serbatoio, da una striscia di plastica semirigida che gli impedisce di trovare una posizione di riposo che non intralci con l'inserimento della pistola nel buco.

Non è che è un'opinione... Se il tappo è così su tutte non può non rompere i cojoni, è impossibile. O sono io che ho una soglia di irritabilità bassissima... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

no ale su FL non si appoggia, è legato! però Robbie se provi un po' si trova il posto dove s'incastra!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio