This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Serbatoio lavavetri grande
Qualcuno ha gia' sostituito il ridicolo serbatoio del liquido lavavetri con la versione "grande", codice NE5267481A ?
Che magari ha pure un tappo piu' decente (chiedo) ?
  Cita messaggio
Eek puoi fare un foto della tua attuale?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
No, ma quando ho visto quello dell'mx con gli xeno devo dire che un pensiero l'avevo fatto. Costi?

Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
Lo volevo fare io a giorni
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Eek puoi fare un foto della tua attuale?

la mia attuale e' la stessa che avete tutti sulla NC !

la vedi qui al nr. 12
http://www.oemmazdaparts.com/parts-catal...components

In USA la vaschetta piccola costa 38usd, la grande come dicevo da loro non e' venduta.
Prenderei anche un tappo nuovo D35067483 che forse tiene un po' meglio dell'attuale.

PT se hai intenzione di andare in Mazda e la trovi, ne prendi una anche per me ?
  Cita messaggio
Sulle mie Nc le ho entrambe (una ha gli xeno e l'altra no), il tappo è identico purtroppo.

Cambiano solamente nel volume e nella pompa.

Ciao!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock

Allevatore professionista di scimmie
  Cita messaggio
Grazie. Quindi bisogna cambiare anche la pompa cambiando la vaschetta, o secondo te sono intercambiabili a piacere ? Sul sito USA linkato ho visto che c'e' una sola pompa, ma non ho capito se la "grande" non e' listata perche' tanto la' non hanno la vaschetta grande, oppure se e' una per tutte.
Il tubo che porta agli ugelli (reservoir hose) invece e' diverso. Io cmq vorrei applicare vecchio tubo "piccolo" e vecchia pompa al serbatoio nuovo grande, non mi interessa avere piu' portata quanto piu' autonomia.
  Cita messaggio
sulla mia nb avevo montato la vaschetta della Na per la pompa ho riutilizzato la mia senza problemi,credo che siano uguali anche per Nc altrimenti credo che sarebbe segnalato sul sito il codice differente !!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Flex Ha scritto:Grazie. Quindi bisogna cambiare anche la pompa cambiando la vaschetta, o secondo te sono intercambiabili a piacere ? Sul sito USA linkato ho visto che c'e' una sola pompa, ma non ho capito se la "grande" non e' listata perche' tanto la' non hanno la vaschetta grande, oppure se e' una per tutte.
Il tubo che porta agli ugelli (reservoir hose) invece e' diverso. Io cmq vorrei applicare vecchio tubo "piccolo" e vecchia pompa al serbatoio nuovo grande, non mi interessa avere piu' portata quanto piu' autonomia.
In realtà i reservoir solitamente vengono venduti con la pompa già montata, in ogni caso le due pompe dovrebbero essere intercambiabili, quindi tu necessiti solamente del res. grande e poi vi abbini la tua pompa (si montano a pressione).
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock

Allevatore professionista di scimmie
  Cita messaggio
ho notato che ce la vaschetta grande come un criceto ma, a fare piu grande? a me sinceramente basta questa:oops:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio