Salve!
vorrei chiedervi se esiste un rimedio applicativo per la protezione del bordo "vano" tappo carburante (non so come si chiama con esattezza ma spero di essermi fatto capire) per evitare che i colpi alla pompa di benzina scheggino la vernice nel caso di benzinai poco attenti.
A me è già capitato!
non credo, magari una di quelle pellicole trasparenti che usano sulle moto
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Ho un vago ricordo dell'esistenza di un "tappetino" di gomma morbida, forato in modo da incastrarsi nel foro del serbatoio. Da srotolare quando si fa carburante e poi da ripiegare all'interno. Ma non escludo che si tratti di una visione onirica nata dall'inalazione dei fumi della benzina durante un rifornimento ^_^
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
self service...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Comunque quanto fa incazzare da uno a dieci il tappo benzina della MX-5... Almeno quello della NBFL...
Lo sviti e va dove cavolo gli pare...
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ma di cosa ***** state parlando? da quando fare benzina è un problema?mioddio siete davvero dei key insostenibili
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:ma di cosa c***o state parlando? da quando fare benzina è un problema?mioddio siete davvero dei key insostenibili
E' un problema almeno sulla mia, perchè il tappo, per un evidente errore di progettazione, è legato all'imboccatura del serbatoio, da una striscia di plastica semirigida che gli impedisce di trovare una posizione di riposo che non intralci con l'inserimento della pistola nel buco.
Non è che è un'opinione... Se il tappo è così su tutte non può non rompere i cojoni, è impossibile. O sono io che ho una soglia di irritabilità bassissima... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Robbie Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:ma di cosa c***o state parlando? da quando fare benzina è un problema?mioddio siete davvero dei key insostenibili
E' un problema almeno sulla mia, perchè il tappo, per un evidente errore di progettazione, è legato all'imboccatura del serbatoio, da una striscia di plastica semirigida che gli impedisce di trovare una posizione di riposo che non intralci con l'inserimento della pistola nel buco.
Non è che è un'opinione... Se il tappo è così su tutte non può non rompere i cojoni, è impossibile. O sono io che ho una soglia di irritabilità bassissima... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
no ale su FL non si appoggia, è legato! però Robbie se provi un po' si trova il posto dove s'incastra!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001