Nella mia a causa del caricatore CD (versione Backstage) la ruota non ci stava.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Evoluzione R Ha scritto:Nella mia a causa del caricatore CD (versione Backstage) la ruota non ci stava. Inoltre la Backstage ha i 16" con il canale più largo dei 15", quindi la ruota è più grande.
NB 1.6 Siepe 2000
Miller Ha scritto:Evoluzione R Ha scritto:Nella mia a causa del caricatore CD (versione Backstage) la ruota non ci stava. Inoltre la Backstage ha i 16" con il canale più largo dei 15", quindi la ruota è più grande. Ah già, che pirla, me l'ero scordato! :roll:
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
in quel caso sta piu' alto ma comunque e' previsto che entri...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
smoke Ha scritto:in quel caso sta piu' alto ma comunque e' previsto che entri... Eh?
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
I vari pneumatici sono omologati per la vettura a parita' di rotolamento (o comunque con uno scarto molto ridotto).
Ovvero la loro circonferenza (e quindi il diametro) sono UGUALI.
l fatto che il cerchio sia piu' largo (nel bagagliaio piu' alto) cambia poco...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
smoke Ha scritto:I vari pneumatici sono omologati per la vettura a parita' di rotolamento (o comunque con uno scarto molto ridotto).
Ovvero la loro circonferenza (e quindi il diametro) sono UGUALI.
l fatto che il cerchio sia piu' largo (nel bagagliaio piu' alto) cambia poco... Esatto, non ricordavo se c'è il rischio di toccare in altezza.
NB 1.6 Siepe 2000
smoke Ha scritto:in quel caso sta piu' alto ma comunque e' previsto che entri... beh un ruota cerchiata non sarebe male come scorta.
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
eccolo
viewtopic.php?f=41&t=8287&hilit=+sport
tu hai fatto come Pit e hai invertito i tubi originali? (anche in PM)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
HEL Car Brake Line Kit
MAZ-4-098 - HEL Car Brake Line Kit
Type: Car Brake Line Kit
A full brakeline kit front and rear to replace the Manufacture's standard rubber hoses.
Manufactured to the highest possible industry standards,
HEL Performance car brake line kits are brand new to the tuning market and as with all HEL Performance braided brake line kits only ...
è questo?
no io il kit big lo ho di serie, non ho toccato nulla, per montare devi invertirli?
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
|