10-10-2011, 20:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-01-2020, 18:11 da Aletor.)
Sapete darmi na mano su dove comprare dei dadi ruota per la mia NC??
Son arrivato a casa stasera e controllando le ruote , dopo aver sentito un rumore strano, ho notato che ne mancavano 2 da un lato e 2 erano molli dall'altro (davanti)

BHO !
magari anche rossi bho ma con un dado antifurto....
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Guarda su ebay, filettatura 1.5.
La ND non esiste.

ma hai perso i dadi andando in giro???:blink_: secondo me potresti fare un giro dal tuo gommista per farti dare un prezzo,altrimenti in conce oppure su mx5 part o i.l motorsport...
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Ustia, non ti hanno / non hai stretto i dadi? Se non sbaglio li avevo visti anche su mx5parts...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Cerca M12x1,5 acorn 60° sulla baia. In acciaio sarebbe meglio che in duralluminio.
Io su IL Motorsport presi quelli normali neri, li hanno neri o cromo. 35€ + sped. Hanno 7 facce.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
MaverikGTI Ha scritto:Hanno 7 facce.
WTF?
ne avranno 6 spero...
se no ti tocca comprare la chiave apposta... che poi: esistono chiavi a 7 facce?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Guardate son arrivato a casa e sentendo sto rumore ho controllato le ruote e mi son accorto di tutto.
Ora non so se :
1.si son smolllati e li ho persi
2.se me li han fott***
3.se volevano fott**** i cerchi
Ho eliminato la numero 3 perchè la macchina non era alzata da terra con mattoni o altro quindi la vedo dura

Bho dicono che coi cerchi verniciati è piu facile che si smollino per il discorso della vernice che dopo un po si lascia un pelino andare e il dado si smolla appena...bho fatto sta che 2 davanti a sinistra eran molli e 2 davanti a destra non ci son piu.....
Ora pensavo anche a un dado antifurto ogni cerchio bho cosi per vivere piu sereno.....
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
prendi il set di IL, neri, in ACCIAIO (che duran na vita mentre secondo il dott.ing.temperasupposte - si scherza eh! :chessygrin: - quelli in alluminio andrebbero cambiati praticamente ad ogni smontaggio in quanto non reggono più le coppie di serraggio originali) e "antifurto"... per 35€ mi paion più che adeguati!! In seguito all'arrivo dei miei advan sto valutandone pure io l'acquisto (e già che ci sono il cobalt di cui se puoi vorrei qualche "impressione d'uso" in MP)
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |