This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Dadi ruota
#11
lukat Ha scritto:3.se volevano fott**** i cerchi

Ho eliminato la numero 3 perchè la macchina non era alzata da terra con mattoni o altro quindi la vedo dura
Ad un mio amico hanno tentato di rubare i cerchi della sua BMW. Si è accorto quando, partendo dal parcheggio, si è staccata una ruota e l'auto è "caduta" a terra. Non c'erano mattoni o supporti.

Bulz Ha scritto:prendi il set di IL, neri, in ACCIAIO
Domanda: sono verniciati di nero o esiste un acciaio nero? Io ho preso i Muteki azzurri e già alla prima avvitata/svitata han perso il colore, lasciando intravedere la cromatura sottostante.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#12
di solito è una verniciatura fatta sulla superficie,almeno che non vengono trattati con la brunitura per i trattamenti termici,essendo verniciati a furia di svita e avvita è normale che salti via,almeno di non nastare la chiave ma prima o poi mi sa che si segnano..: Surprice :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#13
I cerchi son verniciati neri a polvere.
I dadi di il neri diventan bianchi dopo 3 mesi o rimangono? Un mio amico ne ha presi un kit rossi aftermarket e son diventati beige

By Tapatalk with Galaxy S
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#14
penso che - esclusi quelli anodizzati, e anche qui dipende dallo "spessore" della anodizzazione - tutti i dati colorati siano destinati a rovinarsi. Esclusi quelli cromati, in quanto la cromatura è ottenuta attraverso processo galvanico e non è quindi ovviamente un colore ma può sempre saltare via...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#15
Quindi na porcheria. ...

By Tapatalk with Galaxy S
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#16
Sono verniciati... I miei di IL Motorsport, dopo un anno, si sono opacizzati (a me non turba particolarmente, con cerchio scuro non si vedono neanche), ma non sono ancora sbeccati dopo 4/5 avvita svita. Sempre usato la dinamometrica, sia io che il gommista... Thumbup
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#17
Se usi la pistola ckme tutti i gommisti te li ritrovi argento la seconda volta che le tiri giu credo

By Tapatalk with Galaxy S
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#18
Io li avvito/svito a mano e li serro con la dinamometrica: quelli in ergal si erano sbeccati, quelli in acciaio colorati perdono colore e spunta il cromo.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#19
E che pall

By Tapatalk with Galaxy S
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#20
Inoltre quelli se non sbaglio sono lunghi no??? normali corto come gli originali non ci sono?
Con la chiave speciale come usi la dinamometrica?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Mozzo ruota posteriore usurato Doberman 1 1,349 15-01-2020, 17:30
Ultimo messaggio: arcibaldomaria
  [NC] OZ con sede dadi piana Dado 7 3,669 16-02-2019, 13:21
Ultimo messaggio: ilGerry
  [NC] Adattatore per dadi antifurto cerchi Don Tonino 2 1,956 13-12-2017, 14:51
Ultimo messaggio: Don Tonino
  [ND] Coppia di serraggio dadi ruote e martinetto gluca 12 9,300 22-10-2017, 17:34
Ultimo messaggio: gluca
  [Vari] Svitare dadi ruota I.L. Motorsport (restauro) Florinda 2 2,105 11-05-2017, 14:28
Ultimo messaggio: Florinda
  [NC/RC] Ruota di scorta??? Falex88 3 2,185 08-12-2016, 10:12
Ultimo messaggio: Jo 195
  [Vari] Dadi per cerchi japan racing Wolfango 5 5,306 19-09-2016, 13:21
Ultimo messaggio: Wolfango
  [NC] Rumori vari dal gruppo ruota anteriore sx Mr.Prince 1 1,843 22-07-2016, 14:27
Ultimo messaggio: satz404
  [Vari] Dadi ruota EPMAN Vic24 10 5,415 19-07-2016, 13:11
Ultimo messaggio: Vic24
  [Vari] Dadi RUOTA Luca 34 10,076 11-11-2015, 00:03
Ultimo messaggio: LotusGiorgio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)