Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
lukat Ha scritto:3.se volevano fott**** i cerchi
Ho eliminato la numero 3 perchè la macchina non era alzata da terra con mattoni o altro quindi la vedo dura Ad un mio amico hanno tentato di rubare i cerchi della sua BMW. Si è accorto quando, partendo dal parcheggio, si è staccata una ruota e l'auto è "caduta" a terra. Non c'erano mattoni o supporti.
Bulz Ha scritto:prendi il set di IL, neri, in ACCIAIO Domanda: sono verniciati di nero o esiste un acciaio nero? Io ho preso i Muteki azzurri e già alla prima avvitata/svitata han perso il colore, lasciando intravedere la cromatura sottostante.
La ND non esiste.
di solito è una verniciatura fatta sulla superficie,almeno che non vengono trattati con la brunitura per i trattamenti termici,essendo verniciati a furia di svita e avvita è normale che salti via,almeno di non nastare la chiave ma prima o poi mi sa che si segnano..: Surprice :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
I cerchi son verniciati neri a polvere.
I dadi di il neri diventan bianchi dopo 3 mesi o rimangono? Un mio amico ne ha presi un kit rossi aftermarket e son diventati beige
By Tapatalk with Galaxy S
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
penso che - esclusi quelli anodizzati, e anche qui dipende dallo "spessore" della anodizzazione - tutti i dati colorati siano destinati a rovinarsi. Esclusi quelli cromati, in quanto la cromatura è ottenuta attraverso processo galvanico e non è quindi ovviamente un colore ma può sempre saltare via...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Quindi na porcheria. ...
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Sono verniciati... I miei di IL Motorsport, dopo un anno, si sono opacizzati (a me non turba particolarmente, con cerchio scuro non si vedono neanche), ma non sono ancora sbeccati dopo 4/5 avvita svita. Sempre usato la dinamometrica, sia io che il gommista...
Se usi la pistola ckme tutti i gommisti te li ritrovi argento la seconda volta che le tiri giu credo
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Io li avvito/svito a mano e li serro con la dinamometrica: quelli in ergal si erano sbeccati, quelli in acciaio colorati perdono colore e spunta il cromo.
La ND non esiste.
E che pall
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
11-10-2011, 18:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-10-2011, 18:24 da lukat.)
Inoltre quelli se non sbaglio sono lunghi no??? normali corto come gli originali non ci sono?
Con la chiave speciale come usi la dinamometrica?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
|