ma vai in un qualsiasi norauto e li trovi
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
CJ_ Ha scritto:L'ha detto, c'è l'adattatore.
Idem se compri degli antifurto, hai l'adattatore.
Nel frattempo che scopri i se e i ma, giri con metà dadi? :haha:
No no cj nel frattempo che scopro i se e i ma sto girando sui dischi ma ogni tabto saltella. ... dici siano le pinze?
By Tapatalk with Galaxy S
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
ah quindi quell'irregolarità del cerchio ( Ondulato e non tondo perfetto) è perchè sono a margherita.....ok grazie.
Pensavo che erano fatti apposta per poterli usare senza gomme
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Io quest'anno negli usa tra le varie cose ho preso un set di bulloni in acciaio cromato con 4 dati antifurto. Le specifiche erano per Miata NBFL però ho scoperto che sono più lunghi di quelli che monto sulla mia.
Mx-5 Phoenix 1.6
Arrivati quelli di IL.
grazie
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6